Vampire The Masquerade | Scare

Tu, umano, sei arrivato. Davanti a te, c’è il confine; ciò che separa la vita dalla morte. Tutte le specie viventi davanti a questo confine sanno che cosa fare: non oltrepassarlo. È un pesante drappo nero, una porta chiusa. Mormorii orribili filtrano dalle fessure. E poiché gli esseri viventi sono geneticamente e psicologicamente programmati per la sopravvivenza, sanno che varcare quella soglia comporta il non tornare più indietro. Si fermano al suo cospetto, e rabbrividiscono. Il respiro si fa mozzo, la paura pompa nelle vene. Tutte reazioni fisiologiche di protezione. Davanti al limite, l’unica cosa sensata è fuggire lontano, fuggire finché le gambe reggono. Tu, umano, lo sai. Fa parte del tuo istinto. Sai che aprire quella porta, scostare quel velo non può portare a nulla di buono. Non si tratta semplicemente di vedere l’abisso, ma che l’abisso possa vedere te; è da questo che non può esserci ritorno.

Ma i non morti hanno questo presentimento innato? Chissà se, al cospetto di quella soglia, sentono anche loro la paura, la consapevolezza certa eppure inconscia di dover stare alla larga. Chissà se anche questo è qualche cosa che è andato irrimediabilmente perduto con il loro ultimo respiro.

Cosa accade quando è un vampiro ad aprire quella porta, a scostare il velo?

Media cronaca di Vampiri v5 (10 sessioni circa)

intimo orrore, oscurità e mistero.

Avventura: Scare

Sistema di gioco: Vampire V5

Giorno: prima sessione 7 gennaio

Ora: prima sessione ore 21:00

Piattaforma: Roll20 + Discord

Posti disponibili: 5 (ancora 5 disponibili)

Modalità di iscrizione e informazioni: clicca qui e commenta il post

Chiusura delle iscrizioni: 31 Dicembre

Tarantasia

Pubblicato da Tarantasia

Tarantasia è una realtà lodigiana nata nel 2020 dalla pre-esistenete GDR Lodi. Organizziamo attività di gioco di ruolo, gioco da tavolo e wargaming di ogni genere. Ci trovate su Facebook, Instagram, Telegram, Youtube e Discord.

Un commento su “Vampire The Masquerade | Scare”

  1. Matrus

    Mattia 3 Gennaio 2021 – 21:08

    É possibile ancora inscriversri sarei molto interessato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.