Vampire the masquerade v5 – Cercasi players (neofiti benvenuti) per nuova cronaca.

Lunga notte Fratelli,

Scrivo questo annuncio perché ho serie difficoltà nel trovare altri Cainiti interessati a giocare a questo cupo, tenebroso, orribile e fantastico gioco di ruolo.

Mi propongo come Story Teller (master), e anche se non ho una grandissima conoscenza del mondo di tenebra (o di VTM in generale), possiedo tutti i manuali italiani della 5a edizione (a cui andremo a giocare) e molto buona volontà nel creare delle storie interessanti.

Accetto fondamentalmente qualsiasi giocatore/giocatrice, non sono richieste particolari esperienze o conoscenze pregresse nel gioco o nelle sue edizioni precedenti, ma esperienze anche in altri giochi di ruolo e nel roleplay/recitazione verranno sicuramente valutate positivamente.

Unica disclaimer: Vampiri è un gioco crudo, violento e oscuro. Interpreterete delle “persone” in continua lotta interiore con la propria natura mostruosa, quindi andremo sicuramente a toccare tematiche “scottanti”. Ovviamente nella sessione 0 discuteremo i temi e decideremo assieme quali limiti mettere alla cronaca (dopotutto vogliamo divertirci e spaventarci, ma non voglio causare disagi gravi).

Le sessioni avveranno in presenza, metto a disposizione casa mia (MANZANO), giorno della settimana e frequenza da decidere (preferibilmente la sera, in settimana, qualche ora, da decidere se giocare settimanalmente o bimensilmente, a seconda della disponibilità di tutti).

Se interessati, rispondete a questo post e vi invierò il mio numero di telefono per praticità oppure mandatemi direttamente voi un dm con il vostro!

 

Draiser

Pubblicato da Draiser

« Non è vero che morirete » Disse il serpente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.