Cerco un master capace e con molta pazienza per una run di dnd con dei ragazzi alle prime armi
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMOUn commento su “Vorrei organizzare una sessione di dnd sono alle prime armi come i miei amici..”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

Sigismund Vai al profilo 1 Dicembre 2025 – 11:13
Ciao! Se riuscite a muovervi fino a Mansuè saremmo un gruppo con più persone alle prime armi, se interessato/i 3397259094