Dove: Home (Settimo T.se e Chieri | TORINO)
Date e Orario: ogni due lunedì da Gennaio
Presentazione: siamo un master, un giocatore (io) e una giocatrice – abbiamo media 30/35 anni (tranne io che ne ho 45) con esperienza su D&D 5e 2014. Non cerchiamo esperti, non lo siamoo nemmeno noi ma cerchiamo qualcuno che abbia piacere nel ruolare, divertirsi nei momenti da ridere ed emozionarsi nei momenti tragici.
Proposta: Campagna su Waterdeep
Cerchiamo: un player f/m
Note: la campagna sarà in casa con creazione atmosfera audio, musiche adatte, effetti e riproduzione scene su schermo.

xRenny Vai al profilo 2 Gennaio 2026 – 15:09
Ciao! Io mi sono appena trasferito a Chieri e cerco gruppo di gioco. Se vuoi aggiungermi su telegram: @ren_raw
Royce94 Vai al profilo 4 Gennaio 2026 – 15:25
Ciao! Mi piacerebbe molto partecipare. Io ho diversi anni di esperienza sia come giocatore che come DM. Sono nel vostro range di età tra l’altro. Come posso contattarti?
Clubba Vai al profilo 16 Gennaio 2026 – 22:10
Ciao, anche se non sono vicinissimo sarei interessato. Il mio contatto telegram è @Clubba
Raist75 Vai al profilo 3 Marzo 2026 – 13:04
Cerchi ancora giocatori x caso?