Workshop di Fumetto

I Cavalieri di Enotria sono lieti di annunciare il primo Workshop che si terrà presso la nostra sede.

Il “ Workshop di Fumetto– Step 1” tenuto dal talentuoso fumettista Umberto Giampà. Sarà composto da due giornate full immersion  25 e 26 Marzo 2017.
Affrettatevi al più presto ad iscrivervi i posti sono limitati.

I Cavalieri di Enotria

workshop

Le iscrizioni scadono il 21 Marzo.
Per info di qualsiasi tipo scrivete via messaggio privato ad uno dei seguenti contatti facebook:
I Cavalieri di Enotria
Umberto Giampa’ Fumettista FAN PAGE
Umberto Giampà
oppure una mail ad uno dei seguenti indirizzi
umbertogiampa@hotmail.it
icavalieridienotria@gmail.com

Per chi non conoscesse un workshop:
il workshop è un laboratorio in cui un artigiano o in questo caso un artista crea tramite un laboratorio creativo le proprie opere.
La loro esperienza è messa a nostra disposizione direttamente sul campo e non viene semplicemente raccontata ma ci viene fatto vedere tutto ciò che sta dietro a la creazione di un opera. Un workshop non è dunque una conferenza in cui i partecipanti arrivano e si siedono e apprendono in maniera passiva ma bensì un laboratorio dove tutti sono attivamente partecipi e lavorano gomito a gomito sin dalle prime fasi. Si tratta quindi di una esperienza in cui il partecipante si mette all’opera, dove si lavora a più mani per giungere ad un risultato concreto, che si tratti di un prodotto materiale o di un’idea creativa.
I Cavalieri di Enotria

Pubblicato da I Cavalieri di Enotria

L’Associazione dei Cavalieri di Enotria è lieta di augurarvi un buon cammino tra le pagine seguenti e non solo. Il nostro desiderio è di metterci al vostro servizio come gli antichi cavalieri, come perno per incontri che spaziano dal gdr ad ogni forma di arte e intrattenimento. Cercate un Master? Giocatori? Chiedete pure ai Cavalieri! Cercate un luogo per mostrare la vostra arte? Chiedete ai Cavalieri. Avete voglia di passare una serata diversa, magari alla ricerca di vecchie tradizioni? Chiedete ai Cavalieri. Nasciamo con timidezza ma prendendo l’onere di non venir meno agli impegni presi. E senza ulteriori indugi… BENVENUTI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.