Wraith the Oblivion, one shot a SIENA

Salve, cerco giocatori per una one shot di due ore circa a Siena (zona, piazza del Campo).

La partita sarà nella seconda/terza settimana di Marzo al pub Fuori dal Comune, in via Duprè a Siena.

Si tratta di una one shot di WRAITH, The Oblivion, l’ambientazione spettrale di World of Darkness. In essa i giocatori interpreteranno i membri del misterioso CIRCO DELLA MEZZANOTTE nel momento in cui si svegliano alla non vita e devono cercare di risolvere il mistero della loro morte per non dissolversi nella Tempesta.
L’ambientazione è ‘circense’ anni ‘ 40,  ambientata nel sud Italia, stile American Horror ‘Freakshow’ ma anche ispirato alle atmosfere di Fellini e al romanzo The Night Circus di E. Morgestern. Non è richiesta la conoscenza del gioco, ma si preferisce giocatori con una certa esperienza, meglio se dei prodotti WoD.
La partita è una demo per MODENA PLAY 2019.
Quanto a me: ho scritto e scrivo romanzi e racconti weird e fantastici, sono una master da 33 anni e uno storyteller. 
Per farsi un’idea dell’atmosfera della one shot, ecco il video:
Ascarios

Pubblicato da Ascarios

Gioco di ruolo da quando ho dodici anni. Sono uno scrittore, uno sceneggiatore di fumetti, uno storyteller (racconto storie folk), e un insegnante di letteratura. Ho giocato negli anni D&D, CoC, Mage, Vampire, MERP, Rolemaster, Amber, Ravenloft, Werewolf, Ars Magica, Kult, Nobilis, In Nomine, quasi sempre come Master. Ultimamente mi sto interessando ai LARP, da camera e non. Ho anche collaborato a un'avventura di Brancalonia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.