Sei qui: Homepage » Ricerca giocatori » Zona Afragola e Melito (Cercasi Gruppo e/o Master)

Zona Afragola e Melito (Cercasi Gruppo e/o Master)

28 Gen 18 di

Siamo 2 reduci, io ed un mio amico e siamo in cerca di un gruppo o di un Master e un giocatore in quanto abbiamo tanta voglia di riprendere a giocare, abbiamo una certa esperienza con Pathfinder, siamo persone serie appena over 40…. Abbiamo famiglia, e lavoriamo, quindi abbiamo una certa difficoltà per le sessioni che non siano il venerdì sera dopocena.
Se qualcuno pensa che ci possa essere compatibilità con le proprie esigenze singole o di gruppo, non esitate a contattarmi.
Ps. siamo entrambi auto-muniti ed abitiamo in Zona Afragola e Melito di Napoli.

  • Master fateci Giocare!!!
  • Player fatevi avanti.

 

3

GdR Players Online

3 commenti a “Zona Afragola e Melito (Cercasi Gruppo e/o Master)”

  1. Ciao , mi chiamo Felice , ho 35 anni e vorrei imparare a giocare a vari Gdr come D&D o altri.
    Rispondo al vostro annuncio perché anch io come voi tra lavoro e famiglia sarei disponibile ad organizzarmi il venerdi sera. Non lasciatevi impressionare dal fatto che nn abbia mai giocato a giochi di ruolo perché imparo in fretta e ho una leggera infarinatura derivante da sessioni di gioco di vari gruppi visti su YouTube .

    • SirAnder

      Ciao Felice, non c’è assolutamente alcun problema per il fatto che non hai esperienza, noi cerchiamo di riorganizzare una gruppo che si è sfaldato per motivi di lavoro. Attualmente non giochiamo da un bel pò, e siamo in 2. Avremmo necessità di altri 2 player per formare un gruppo (minimo 3 giocatori e un master) per cui.. se sei solo tu, purtroppo non riusciremo cmq. a giocare, sebbene potremmo cmq. rimanere in contatto nel caso si riesca a trovare un’altro che si voglia unire, oppure per l’eventuale rientro di uno del precedente gruppo. Detto questo, di dove sei?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.