Cercasi Giocatori per Campagna 5e

Ciao a tutti,

Mesi fa avevo già tentato di radunare giocatori, purtroppo ho dovuto rimandare la ricerca per vari problemi personali. Ripropongo il mio appello:

“Siamo un master ed un giocatore entrambi di 26 anni (forse anche un’altro giocatore) , che cercano MASSIMO 2/3 persone in zona Romanina/Cinecitta. Abbiamo casa disponibile ad accogliere avventurieri volenterosi.

Abbiamo giocato 3.5 e Pathfinder ma ora vorremmo passare alle 5 ed

L’idea sarebbe quella di giocare almeno una volta a settimana, al massimo ogni due settimane, a seconda degli impegni dei giocatori.

L’idea è quella di una compagna molto ruolistica/low power.

Sono bene accette persone di tutte le età, alla loro prima esperienza o veterani. L’importante è divertirsi e avere lo stesso stile di gioco.”

 

 

Pubblicato da Argentite

D&D in un castello medioevale? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

8 commenti su “Cercasi Giocatori per Campagna 5e”

  1. GroVe Vai al profilo 16 Gennaio 2020 – 10:30

    Ciao! Io e probabilmente un altro ragazzo (entrambi di Cinecittà) saremmo disponibili a giocare ma in 3,5. Voi sicuri di voler provare ma 5? Io ho giocato un’intera campagna e da giocatore di lunga data mi sembra un passo indietro mentre è ottima per i novizi.

    Siamo entrambi molto incentrati sull’interpretazione ma non disdegnamo, anzi, le sfide date dal combattimento e altre situazioni a rischio.

    Voi che giorno pensavate di giocare?

    1. Argentite Vai al profilo 16 Gennaio 2020 – 10:56

      Ciao GroVe,
      Purtroppo siamo molto fermi sulla 5e, perchè dopo aver finito una campagna 3.5, sinceramente,non ne possiamo più. XD

      Troviamo che la 3.5 si presti troppo al Power Play e alla sgravosità del sitema in generale, cosa che proprio vorremmo evitare per la nuova campagna.

      Per quanto riguarda il giorno, siamo disposti a venire incontro al gruppo; preferiamo semplicemente un giorno fisso semplicemnte perchè, per esperienza, abbiano notato che se si gioca, ad esempio, tutti i lunedì, si è più propensi ad essere costanti e a non saltare le sessioni. Ma comunque non è un requisito necessario.

      1. GroVe Vai al profilo 16 Gennaio 2020 – 12:11

        Guarda, potrà sembrarti assurdo, ma la 5 offre molto di più il fianco al power playing che la 3,5. Mi spiego perché altrimenti potresti prendermi giustamente per matto: in 3,5 se vuoi aprire i buchi nello spazio tempo, puoi arrivare a farlo con le build bug abuser o semplicemente troppo potenti MA se decidi di improntare la cronaca su interpretazione, senza limitare nessuna scelta ma rimanendo bassi con caratteristiche e equip magico e chiaramente senza combinazioni powa riesci a fare una campagna senza PP. In 5 per fartela in breve non puoi. Non esiste una costruzione del pg, più di tanto quello hai e quello fai e quello che fai è straordinariamente sbilanciato rispetto al livello dei mob.

        Non voglio tirare acqua al mulino 3,5 e neanche andare troppo OT, però se sono questi i motivi che vi incuriosiscono della 5 ragazzi, non perdete tempo ;D

    2. Antonello 27 Gennaio 2020 – 10:41

      Siamo 3 giocatori con esperienza già da un paio d’anni in 5 ma abbiamo giocato a 3.0 e 3.5 noi cerchiamo gruppo e siamo di roma est quindi vicini contattami sul e mail e lasciami il tuo numero e ne parliamo

  2. Michele Lestini 17 Gennaio 2020 – 00:39

    Ciao, sono un giocatore e sto cercando da tempo un gruppo di 5e …. gioco da ormai 3 anni ai gdr cartacei ed ho provato vari sistemi di gioco ….. ho 26 anni e sono di Roma est.

    Se siete interessati ad un nuovo giocatore potete contattarmi per email o per WhatsApp: 3342940474

  3. Thsmn 18 Gennaio 2020 – 16:36

    Ciao! Da assoluto neofita sarei molto interessato. Io sarei di Ciampino e vorrei specificare che non mi intendo assolutamente di versioni, non ho mai giocato una campagna vera e propria e ho letto solamente il PHB e il DMG. Non credo di essere disponibile durante la settimana, ma sicuramente tutti i weekend saró presente. Sono anche piuttosto giovane (16 anni), ditemi pure se siete ancora disponibili 😀

  4. Thsmn 18 Gennaio 2020 – 16:38

    Ciao! Da assoluto neofita sarei molto interessato. Io sarei di Ciampino e vorrei specificare che non mi intendo assolutamente di versioni, non ho mai giocato una campagna vera e propria e ho letto solamente il PHB e il DMG. Non credo di essere disponibile durante la settimana, ma sicuramente tutti i weekend saró presente. Sono anche piuttosto giovane (16 anni), ditemi pure se siete ancora disponibili 😀

    Mail: [email protected]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.