Giocatore cerca gruppo per campagna Online

Salve, mi chiamo Stefano e purtroppo per via del virus attualmente in circolazione ho perso i contatti con il gruppo con cui giocavo dal vivo e sono qui per cercare un gruppo che possa ruolare prevalentemente la sera con cadenza settimanale. Sono disposto a conoscere anche altri sistemi di gioco se interessanti, in ogni caso desidero solamente trovare un gruppo con cui svagarmi la sera dato lo smartworking hahaha. Grazie in anticipo per chi ha prestato attenzione a quanto ho scritto.

P.S. Posseggo Roll20, Discord e Skype.

Pubblicato da DarkSteph98

Cerchi un evento di D&D? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

2 commenti su “Giocatore cerca gruppo per campagna Online”

  1. T.J.K. Vai al profilo 7 Luglio 2020 – 09:08

    Ciao, siamo nella medesima situazione ovviamente, ma per nostra fortuna durante la quarantena ci siamo sbizzarriti con oneshot e nuove campagne sia per combattere la noia sia per lo stress dello smartworking. Se ti interessa vedere una community legata al gdr in generale fai un salto da noi, anche solo per assistere a qualche sessione o se vuoi puoi immergerti in una nuova avventura con DM capaci e pronti a intrattenerti.

    https://discord.gg/Y5BCtg

  2. ilcorriere12 Vai al profilo 15 Luglio 2020 – 14:46

    Salve, noi siamo 3 giocatori di 17 anni ciascuno e cerchiamo un master/giocatori in più.
    Calcola che uno di noi 3 non sempre può quindi consideraci 2 .
    Il problema è che noi siamo all’EUR, e ci piacerebbe, almeno dopo l’estate, vederci di persona. Quindi facci sapere se hai intenzione di giocare online o se hai una soluzione. Noi possiamo praticamente tutti i giorni fino ai primi di agosto. Durante l’anno abbiamo i classici orari e tempi di studenti di liceo (anche se classico)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.