Cerco una campagna a cui unirmi (online)

Salve ho 21 anni e ho iniziato da un po ad interessarmi al mondo dei TTRPG. Non ho avuto molta fortuna con i party nella mia area locale (o online) quindi mi sono ritrovato da solo con il manuale e meme senza avere un gran che di esperienza di gioco pratico (salvo alcune one shot).

Per la disponibilità io sono libero per giocare tutti i giorni la sera dalle 21 in poi e il finesettimana tutto il giorno. E mi piacerebbe unirmi ad una campagna di 5e (dove ho più familiarità con le regole) ma sono disposto a provare qualunque sistema se si e disposti ad avere un novizio come giocatore.

Pubblicato da Aslan

D&D in un castello medioevale? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

2 commenti su “Cerco una campagna a cui unirmi (online)”

  1. dodo Vai al profilo 13 Novembre 2020 – 10:27

    Ciao se ti interessa sto cercando un paio di giocatori da inserire nella campagna che sto masterando. Usiamo la 5e con qualche homebrew e ci troviamo online. Se ti interessa e vuoi avere qualche altra informazione scrivimi pure!

  2. Feles 13 Novembre 2020 – 12:38

    Hey noi siamo tre ragazzi e stiamo cercando un paio di persone per la nostra campagna online. Il master è abbastanza esperto e, da giocatore che ha fatto più di una campagna con lui, abbastanza bravo. Siamo un po’ più giovani 20 19 e 17 anni e con un po’ di esperienza sulla 5e. Se sei interessato scrivimi pure su discord a Feles#9754

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.