Ricerca giocatori e Master Provincia Modena/Bologna

Ciao A tutti!

Cerco Master e giocatori per iniziare una campagna, nello specifico mi piacerebbe KULT: divinity lost, ma sono aperto ad altre proposte. Sono interessato alla parte ruolistica ed interpretativa del GdR, nulla di male per chi preferisce il sano uccidi il mostro acciuffa il tesoro, ma non è il mio genere. Ho amato molto Vampire the masquerade e Call of Cthulhu.

Per chiunque fosse interessato potete contattarmi tranquillamente in privato anche solo approfondire dubbi e perplessità.

Pubblicato da Giozzer

Amo curiosare ed approfondire. Mi piacciono i GdR perché sono finestre su mondi e contesti altrimenti irraggiungibili. Sono appassionato di Teatro e lo pratico a livello amatoriale da qualche anno. Mi entusiasma l'idea di cominciare una campagna dove si possa approfondire interazioni con i personaggi e dar vita a belle storie.

D&D in un castello medioevale? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

2 commenti su “Ricerca giocatori e Master Provincia Modena/Bologna”

  1. Giacomo C Vai al profilo 18 Giugno 2021 – 06:57

    Ciao. Cerchi ancora? Io masterizzo due gruppi: la domenica pomeriggio una campagna lunga già iniziata ma da poco, in settimana di sera invece una avventura breve introduttiva di prova. In entrambi i casi il gioco è lo stesso, un gioco che abbiamo creato noi, poche regole snelle, pochi tiri di dado, molto interpretativo, molto politico e investigativo. Se ti va, scrivimi che ti racconto meglio…

  2. Giozzer Vai al profilo 18 Giugno 2021 – 10:32

    Si sono ancora in cerca, ho ricevuto alcuni messaggi per la campagna di Kult, sia come giocatori che master, ma la faccenda è ancora in divenire. Ti scrivo per avere le informazioni

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.