Cerco giocatori di Pathfinder a Roma

Buongiorno, ho 27 anni. Scrivo questo annuncio per farmi un’idea della presenza di giocatori nella mia zona (Roma nord). È da tanti anni che non gioco (proprio in questi giorni ho ripreso in mano il manuale di Pathfinder) e sto iniziando a guardarmi intorno con l’obiettivo di trovare un gruppo con cui iniziare una campagna di persona tra uno-due mesi. Anzitutto c’è qualche giocatore di Pathfinder o che conosce giocatori di Pathfinder a Roma nord in questo sito?

Pubblicato da GabrieleP

Sono un appassionato di fantasy, giochi da tavolo, giochi di ruolo. Scrivo da dilettante libri fantasy, invento a mia volta giochi da tavolo e da adolescente ho masterato innumerevoli campagne in scenari gdr inventati da me. Dopo tanti anni lontano dalla scena gdr ho ripreso in mano i manuali di Pathfinder, per ristudiarli: sono sempre alla ricerca di nuovi amici-compagni di campagne, possibilmente di Pathfinder, a Roma nord. Sono un personaggio giocante. Scrivimi!

D&D in un castello medioevale? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

3 commenti su “Cerco giocatori di Pathfinder a Roma”

  1. solfami Vai al profilo 26 Novembre 2021 – 17:11

    Ciao, noi siamo un gruppo che gioca a Pathfinder. Siamo alla ricerca di un o più giocatori per rimpolpare le fila. Giochiamo online di mercoledì sera. Se sei interessato fammi saper.

    1. Gabriele 26 Novembre 2021 – 17:44

      Grazie mille per avermi risposto! Ho già trovato un gruppo, quindi per ora ho trovato quello che cercavo! Se la situazione dovesse cambiare, però, ti contatterò sicuramente, grazie ancora e buon game

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.