Cerco nuovi compagni avventurieri e amici

Salve a tutti,
sono alla ricerca di nuovi compagni di avventura per D&D 5.0. Abito a Empoli, ma giro spesso per Firenze e dintorni. Ho esperienza di giocatore e di master, a campagne brevi e lunghe anche anni. Potendo scegliere preferisco essere un master. Mi ritengo un master alla mano, che segue il cuore, prima delle regole. Ho anche i manuali della 5.0 se serve. Vorrei unirmi a un party dal vero perche mi piace molto l’idea di trovare nuovi amici, ma sono disponibile anche online.
Instagram @Alevaldr
Telegram @Alevaldr_90

Pubblicato da Cavaliere_Igris

Cerchi un evento di D&D? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

2 commenti su “Cerco nuovi compagni avventurieri e amici”

  1. Christian 26 Febbraio 2022 – 16:58

    Ciao Igris, sono Christian e faccio parte di un gruppo di 4 persone (3 ragazzi e una ragazza) e giochiamo a D&D 5 edizione (l’ultima..) il venerdì sera solitamente al negozio Magic Hammer di fronte all’ospedale Torregalli a Scandicci…
    Se ti interessa fare il pg tu puoi unire a noi… sarebbe interessante anche perchè prima o poi avremo bisogno di un master che ci faccia giocare ad una nuova campagna finita quella che stiamo facendo ora..
    Ciao

  2. emaz Vai al profilo 16 Marzo 2022 – 18:13

    Ciao! Siamo 4 giocatori esperti di 5e e cerchiamo un master. Vorremmo giocare dal vivo a Firenze un giorno settimanale variabile a scelta tra martedì, mercoledì e giovedì con disponibilità dalle 20 in poi. Se ti interessa fammi sapere, va bene anche su wathsapp: 3393585052

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.