Formazione nuovo party [zona Lambrate]

Ciao a tutti, mi chiamo Marco e sono un ragazzo di trentadue anni, con più di 15 anni di esperienza sia come giocatore che come master.

Dal 22 Ottobre mi trasferirò per ragione di studi a Lambrate e, dato che mi piace pianficare per tempo, inizierò a valutare già da ora giocatori per la formazione di un nuovo gruppo di gioco, con inizio per la prima settimana di Novembre.
Sono disposto a fare sia da master che da giocatore, a seconda delle candidature che mi arriveranno. Per quanto invece riguarda il sistema di gioco, si verterà su Pathfinder/D&D 3.5 (dato che la quarta è un videogioco e la quinta è aberrante per quanto è grezza). Si potrebbe valutare anche Starfinder e/o sistemi minori come Cyberpunk o Fate (accelerato) a seconda sempre delle candidature.

Il party sarà da massimo sei giocatori più master, con appuntamento settimanale (la serata sarà decisa di comune accordo). Si giocherà anche qualora un membro del gruppo dovesse mancare, a meno che non vi siano meno di quattro persone in tale serata (tre più master).
In caso di assenza reiterata per tre appuntamenti di fila il giocatore verrà sostituito e sarà messo ai voti se escluderlo definitivamente dal party (il voto del master, anche qualora non sia io, varrà doppio).

Dispongo già di un appartamento senza coinquilini di 92 metri quadrati in zona Lambrate che trasformerò a breve in ”NerdCaverna”, come mi piace definire le mie aree di gioco nelle varie città in cui ho abitato negli anni, che fungerà da sede per il nuovo gruppo.

Se foste interessati o avete domande potete contattarmi o scrivendo qui sotto, o per messaggio privato, o sul mio profilo Telegram @ChiefCorrosion.

Pubblicato da Holanner

D&D in un castello medioevale? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

12 commenti su “Formazione nuovo party [zona Lambrate]”

  1. Karidi Vai al profilo 6 Luglio 2022 – 13:47

    Ciao, siamo in 4 e stiamo cercando giocatori e master zona peschiera Borromeo, ti scrivo in privato

  2. DavetheSage Vai al profilo 6 Luglio 2022 – 13:47

    Noi siamo un party in partenza ma siamo senza master, siamo 4, di che sanno giocare e 2 neofiti che vogliono imparare. Se può interessarti possiamo entrare in contatto. Mi chiamo davide e il mio num è: 3382528182

    1. DavetheSage Vai al profilo 6 Luglio 2022 – 13:48

      Sono dello stesso party di @Karidi

      1. Holanner Vai al profilo 6 Luglio 2022 – 14:04

        Ciao, purtroppo vedo già troppi elementi negativi.
        Sede come scritto sarebbe casa mia, la 5a è un sistema terribile e preferirei non avere neofiti al tavolo.

        1. Gemi Vai al profilo 6 Luglio 2022 – 18:22

          Beh , i ragazzi non ti hanno detto che non possono vere da te , non hanno accennato alla 5e e i neofiti molto spesso possono essere migliori di gente che pensa di avere la verità in corpo

          1. Holanner Vai al profilo 6 Luglio 2022 – 18:25

            Sì, me lo ha scritto il primo ragazzo che mi ha contattato per messaggio privato, e fanno parte dello stesso gruppo. Dato che avevo già risposto al primo per messaggio privato, ho replicato anche al secondo.
            Per quanto riguarda i neofiti, al 100% rallentano il gioco in sistemi complessi come Path o 3.5, e ne faccio volentieri a meno.

          2. Karidi Vai al profilo 6 Luglio 2022 – 19:50

            possiamo chiuderla qui ci sono diverse vedute difficili da consigliare

  3. Feian 10 Luglio 2022 – 21:04

    Sono interessato, ti va di parlarne? Io sono in Melchiorre Gioia, Lambrate mi viene comoda.

    1. Holanner Vai al profilo 10 Luglio 2022 – 23:35

      Ciao, sì, se ne può tranquillamente parlare o qui, o per PM o per Telegram.

  4. Ferubit Vai al profilo 19 Luglio 2022 – 21:54

    Ciao! 25 anni, abito a lambrate e sono proprio alla ricerca di un party di D&D. Sono per lo più neofita (ho solo fatto un paio di campagne di CoC) ma per me è giunto il momento di cimentarmi in D&D. C’è ancora posto? 😀

    1. Holanner Vai al profilo 20 Luglio 2022 – 02:46

      Ciao Ferubit.
      Sì, per ora ci sarebbe ancora posto, ma come ho scritto sopra cerco prevalentemente giocatori veterani, dato che i sistemi che gioco/sono disposto a giocare non sono semplici e un novizio rallenta pesantemente il tavolo.

      Facciamo così, ti metto in lista d’attesa. Se entro due settimane dalla data di inizio delle sessioni non sono pieno, ti prendo a bordo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.