[Modena – Torneo] Per un pugno di Anime… e Sangue!

Fantasika, in collaborazione con lASSOCIAZIONE LUDICA OLTRETEMPO, è lieta di invitarvi al primo torneo di Anime e Sangue il 5 e 6 aprile 2014 tra le mura di Modena Play!

Il torneo è rivolto sia ai giocatori più esperti e navigati che a coloro che per la prima volta si avvicinano alle realtà di Anime e Sangue o ai Giochi di Ruolo.

In palio per le squadre vincitrici ricchi premi offerti da Raven Distribution e Lucca Comics & Games, tutto questo senza alcun costo di iscrizione… A parte le vostre Anime e il vostro Sangue naturalmente! 😉
Il punteggio sarà valido anche per la partecipazione alla GDR League che aprirà la propria stagione proprio a Modena PLAY! L’adesione al campionato GDR League non richiede tesseramenti, costi e iscrizioni.

Le squadre partecipanti devono essere composte da 4-6 giocatori, le iscrizioni pososno essere inviate all’indirizzo [email protected] .
Se non avete una squadra potete comunque iscrivervi, ci impegneremo per trovare o creare una squadra per voi!

Per iscrivervi e chiedere informazioni:
[email protected]

Seguite gli aggiornamenti anche sull’evento Facebook!

Affilate i dadi!

Pubblicato da Fantasika

Chi siamo? Dove andiamo? Cosa stiamo facendo? PERCHÈ NESSUNO CI FERMA?!?!? Queste ed altre domande frulleranno nella vostra testa sentendo parlare di Fantasika. Siamo un gruppo di amici (sulla carta "associazione") che amano Giochi di Ruolo e da Tavolo. Una volta al mese organizziamo serate di gioco aperte a tutti a rotazione tra Bergamo, Como e Novara. La nostra collezione di titoli, sia boardgame che gdr, spazia dai grandi classici ai prodotti sperimentali, e durante le serate abbiamo sempre una decina di proposte per i nostri tavoli di gioco. Che altro dire? Buon divertimento!

Cerchi un evento di D&D? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.