Sistema Fate Core ed altri indie da sperimentare…

Ciao sono un volenteroso master/player di giochi indie con meccaniche interessanti. Quello che mi hanno attirato molto sono DW e Mini Six…Rogue Mage Warrior, ma più di tutti e recente come riedizione è Fate CORE.

Se a qualcuno interessa giocare sia come player o come master mi contatti…ho gia qualche idea per masterizzare un ambientazione fantasy oscura e violenta, ma sono aperto ad idee ed offerte sopratutto indie di qualsiasi genere.

contatti:

mail: [email protected]

FB: https://www.facebook.com/kaze.togashi

Pubblicato da Kar98mine

Da quando ho iniziato a giocare di ruolo, ho spaziato in ogni genere e manuale che mi ha interessato (ambientazione & sistema), cerco di provare sempre nuovi sistemi alternativi al solito d20 anche appena usciti e possibilmente in Inglese (traduzione e meccaniche di gioco posso non andare d'accordo..meglio la spiegazione in lingua originale), adoro le meccaniche spaziose creative ma anche universali applicabili a tante ambientazioni. Sono un appassionato di dadi, a livello anche maniacale...Insomma, che si gioca?

D&D in un castello medioevale? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

2 commenti su “Sistema Fate Core ed altri indie da sperimentare…”

  1. Isvara Vai al profilo 28 Agosto 2014 – 15:58

    Vorrei imparare a giocare a Fate Core ho letto anche il manuale on line ma se devo essere sincero non c’ho capito molto. Io sono disponibile come player a goicare online via skype o Roll20 anche se di quest’ultimo non sono esperto.
    Ciao.

    1. karitmiko Vai al profilo 2 Settembre 2014 – 13:23

      guarda,ho sentito karmine e loro cercano un gruppo cartaceo.
      io potrei aver trovato un altro giocatore per roll20 e skype,mandami la tua mail così quando trovo qualcun altro ci mettiamo d’accordo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.