D&D 3.5 (o pathfinder)

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 21 anni, vorrei partecipare a una campagna, insieme ad un mio amico di D&D 3.5 o pathfinder, come seconda scelta. Preavviso che entrambi giochiamo una campagna del 3.5 da ormai un anno, conosciamo bene il gioco, ma in un ambiente molto familiare, giocando con ragazzi molto più giovani. Ad entrambi piacerebbe partecipare ad una campagna basata sulla serietà, l’impegno, e il divertimento.

Pubblicato da Occ

Studente universitario al primo anno della facoltà di architettura del Politecnico di Milano

Cerchi un evento di D&D? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

3 commenti su “D&D 3.5 (o pathfinder)”

  1. Magnifico_SIRE Vai al profilo 20 Aprile 2015 – 12:09

    Ciao! Giusto per sapere…di dove siete tu ed il tuo amico?
    Il fatto che tu stia cercando impegno e serietà significa che la campagna familiare che portate avanti con i ragazzi più giovani non sia molto seria ed impegnata?

  2. Occ Vai al profilo 20 Aprile 2015 – 13:25

    Ciao, noi abitiamo vicino alla stazione di Lambrate. La campagna che portimo avanti è seria, per quanto sia possibile giocando con ragazzi più giovani, nonostante questo non è molto impegnativa siccome riusciamo a giocare solamente il fine settimana quando torniamo a Bergamo.

  3. Gianmarco Vai al profilo 20 Maggio 2015 – 22:56

    Ciao! Forse arrivo un po’ in ritardo, ma sono in cerca di un gruppo con cui giocare a Milano. Gioco da quattro anni e ho anche (poca) esperienza come DM. Abito in zona sant’agostino e sono disponibile a spostarmi (nei limiti del ragionevole)per giocare.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.