Presentazione: giocatore a Roma

Buonasera a tutti,

sono Marco, uno stagionato giocatore di ruolo da tavolo che non vuole e non riesce ad abbandonare questa passione, nonostante gli ostacoli che l’età (cosiddetta matura) porta con sé. Confido nelle ottime opportunità fornite da questo sito: gruppi cui unirmi come master o come giocatore per sperimentare qualcosa di meno conosciuto.

Pubblicato da Marco V.

Buongiorno! Sono un master il cui gruppo storico è stato disperso dai furiosi venti dell’età matura. Chi si è sposato, chi si è riprodotto, chi si è trasferito per lavoro. Quindi, approfitto della situazione per cambiare parte del tavolo, ricominciando dopo anni a partecipare come giocatore. Nonostante i lunghi anni di “pratica”, ho bazzicato pochi giochi. D&D con tutte le sue ramificazioni ( fino a Pathfinder) ma soprattutto il vecchio Mondo di Tenebra ( Vampiri la Masquerade in testa, ma anche tutti gli altri titoli minori). Abito dalle parti di Tor Pignattara, ma sono automunito, come si scrive nel curriculum di lavoro

D&D in un castello medioevale? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

6 commenti su “Presentazione: giocatore a Roma”

    1. Marco V. 21 Novembre 2015 – 09:54

      Abito in zona Tor Pignattara, ma i potenti mezzi messi a disposizione dall’industria automobilistica mi permettono di raggiungere più o meno ogni zona entro il Raccordo.
      A presto!

  1. Antonio 20 Novembre 2015 – 21:29

    Ciao Marco, hai mai masterizzato D&D?
    Io e dei miei amici aspettiamo la scusa solo per riprendere a giocare 😀
    Nel caso contattami, la mia mail è [email protected]

    A presto, Antonio.

  2. rlogiacco Vai al profilo 21 Novembre 2015 – 18:43

    Ciao, noi siamo a Roma Nord, D&D 3.5 potrebbe interessarti?

  3. Luca Pastore Vai al profilo 24 Novembre 2015 – 17:36

    Ciao a tutti.

    Messaggio per Antonio (e per suoi eventuali amici) e Marco V. sto cercando di creare un gruppo con cui giocare e sia rifare il Master (gioco da circa 16 anni) sia il giocatore… ovviamente decidendo insieme il gioco tra D&D 3.5 / 5.0 oppure Pathfinder. Io ho disponibilità per ospitare le sessioni, (anche se sono forse un pò lontano). Ho diverse idee su una nuova campagna che mi sta interessando molto, e a cui sto dedicando della preparazione.
    vi lascio il mio contatto mail per contatti semirapidi
    [email protected]
    fatemi sapere a presto

  4. Dawnstorm Vai al profilo 20 Gennaio 2016 – 23:53

    Giochiamo a Roma Nord tutti i venerdì sera (gruppo storico con innesti recenti, ben affiatato). Chi è interessato mi contatti via email [email protected]. Direi che possiamo accettare max due nuovi inserimenti senza saturare troppo il tavolo… 😉

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.