Cercasi gruppo di gioco

Salve a tutti.
Sono un giocatore-master di lunga data (ormai più di 20 anni di gioco) su quasi tutti i GDR classici e alcuni meno conosciuti.

Cerco un gruppo di gioco che (possibilmente) si appoggi all’UESM di Sesto San Giovanni e che intenda ritrovarsi il venerdì sera o la domenica pomeriggio-sera).
Attualmente le mie passioni sono Pathfinder o Vampiri the Masquerade (possibilmente dark ages mai provato), ma mi incuriosisce anche il nuovo D&D5 mentre gioco abitualmente a GURPS ed altri.

Mi piacerebbe giocare ma nulla nega che possa in seguito anche dare il cambio al master.

Pubblicato da Fulcrum

43 anni, di Milano, giocatore-master di lunga data su quasi tutti i GDR classici e alcuni meno conosciuti. Attualmente gioco presso La Casa dei Giochi (via sant'Uguzzone, zona Sesto San Giovanni) ma disponibile a muovermi su tutta Milano. Interessato a Starfinder o vecchi classici come vampiri masquerade.

Cerchi un evento di D&D? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

3 commenti su “Cercasi gruppo di gioco”

  1. matteeeo91 Vai al profilo 7 Settembre 2016 – 15:02

    Ciao! Ho giocato molto a Pathfinder di recente, e prima a D&D 3.5, ora vorrei anche io provare la 5E.
    Fammi sapere!

  2. Donatella Langialonga 9 Settembre 2016 – 12:30

    Ciao,
    Mi chiamo Donatella e ho 35 anni.Sono appassionata a vampiri, attualmente sto giocando a Masquerade,ma mi piacerebbe molto avviare una cronaca di Dark Ages, abito a Sesto S. Giovanni, quindi non sarebbe un problema. Se ti va contattami, così magari ne parliamo

    Ciao

  3. Zonk Vai al profilo 29 Settembre 2016 – 22:21

    Ciao, io ed un gruppo di amici di Bergamo vorremmo iniziare Vampiri secoli bui, abbimao il manuale, alcuni di noi ci hanno già giocato, altri mai, che ne pensate di provare? rimborseremmo anche il disturbo di venire fin qui

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.