Cercasi Giocatori/Gruppo GDR a Torino

Buonasera, siamo un gruppo di 2/3 giocatori poco più che ventenni in cerca di un gruppo da formare o a cui aggregarsi (preferibilmente provvisto di master).

Abbiamo discreta esperienza in giochi quali D&D 3.5, Pathfinder e Dungeon World (giochi che vorremmo evitare a causa di ripetuti traumi perpetuati sulle nostre giovani menti), possediamo una buona esperienza riguardante Sine Requie (al quale siamo particolarmente affezionati e che non ci dispiacerebbe rigiocare). Siamo comunque disposti a provare altri GDR (tra i quali Vampire: The Masquerade e vari ed eventuali).  Prediligiamo una buona interpretazione rispetto all’accortezza matematica.

Siamo indicativamente di Mirafiori Sud, disposti a spostarci senza esagerare siccome attualmente non siamo automuniti.

Preferiremmo incontrarci settimanalmente, la sera, ma sono elementi da definire con tutti i membri del gruppo.

Grazie per la vostra attenzione e per il tempo concessoci. Vi auguriamo un buon proseguimento di serata.

Pubblicato da Orbalito

D&D in un castello medioevale? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

6 commenti su “Cercasi Giocatori/Gruppo GDR a Torino”

  1. Mentat Vai al profilo 4 Ottobre 2016 – 13:50

    Buongiorno!
    Ho letto il tuo annuncio. Gestisco al momento tre tavoli di gioco GdR a Torino e uno ad Aosta, amo il GdR e “narro” da oltre 20 anni. Non amo “mattoni colpisci-scaffale” come D&D e Pathfinder, nè manualoni immensi e tomi corposissimi. Io e i miei amici (e giocatori) utilizziamo sistemi di gioco fluidi e immediati, che danno priorità all’interpretazione e ricreano attorno al tavolo un romanzo (o un film). I giocatori sono tutti simpatici e “alla mano”, buone compagnie, si va dai 20 ai 29 anni (a parte me, il “vegliardo” del gruppo…ne ho 36). Vi sono sia maschi che femmine, giochiamo principalmente nelle case di noi tutti, o in alternativa al Jolly Joker (ludocafè di corso dante a Torino, accogliente e valido, fornito e con consumazioni che costano pochissimo).
    se vi va di unirvi a qualcuno dei tavoli o metterne su uno “ex novo”, contattatemi! Chiedo solo che si abbiano propensione alla puntualità e alla continuità nella presenza.
    Se siete già in 3, potremmo mettere in piedi un tavolo ad hoc solo con voi (o al massimo aggiungo io un ulteriore giocatore) e potrei spostarmi nelle vostre zone, per me non è un problema.
    Fatevi sentire, gens! Rispondetemi qui o scrivetemi in privato. Intanto vi mando una mail/messaggio privato qui su GdRPlayers all’account di “Orbalito”, per lasciarvi i miei recapiti!!!

    -Mentat-

    1. Orbalito Vai al profilo 5 Ottobre 2016 – 19:22

      Perfetto, ne parlo con gli altri e ti rispondo in privato. Riguardo il quarto giocatore penso di averlo trovato, è proprio un commento sotto al tuo.

  2. Jacopo 5 Ottobre 2016 – 07:03

    Ehy salve, mi piacerebbe aggregarmi a voi. Ho giocato a Vampire the masquerade e vorrei veramente provare sine requie. La mia disponibilità va dal lunedì al giovedì a causa dell’università, esclusivamente dopo le 18. Attendo risposta 😀

    1. Orbalito Vai al profilo 5 Ottobre 2016 – 19:24

      Ciao Jacopo, non dovrebbero esserci problemi, ti contatto quando abbiamo definito meglio il gioco e l’eventuale master.

  3. Jacopo 6 Ottobre 2016 – 06:28

    Perfetto, ti lascio la mia mail [email protected]

  4. architetto14 Vai al profilo 6 Ottobre 2016 – 17:49

    Sono Jacopo, i commenti di prima li ho fatti dal cell e non potevo accedere, puoi usare questo contatto se vuoi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.