Cercasi Giocatori zona Genova!

Salve a tutti internauti! Sono membro di una ridotta combriccola di giocatori attualmente alla ricerca di qualche nuovo membro per ampliare e migliorare l’esperienza di gioco.
Allo stato attuale la nostra compagnia conta tre membri: Io più altri due. Siamo alla ricerca di un nuovo compagno causa abbandono di uno dei nostri veterani (Real life calls). Giochiamo ogni settimana ininterrottamente da oramai quattro anni a questa parte. GDR preferiti: Sine Requie, Numenéra, Dawn of Cthulhu e l’Ultima Torcia, ma la voglia di sperimentare è comunque molta e non ci tiriamo mai indietro dall’acquisto comunitario di manuali ed altro materiale di gioco.
Il giorno predestinato per le nostre attività ludiche è il sabato sera. Siamo tutti più che maggiorenni ed amanti di ogni sorta di cibo spazzatura!

Contattatemi qui o tramite il mio profilo Facebook: https://www.facebook.com/orfeojake.ratti

Salva un gruppo di giocatori accaniti, salva la vita di tre Nerdacci Brutti ™ 

Pubblicato da Orfeo

Gruppo di giocatori cerca nuovo membro per ampliare e migliorare l'esperienza di gioco!

Cerchi un evento di D&D? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

2 commenti su “Cercasi Giocatori zona Genova!”

  1. Vanya 3 Agosto 2017 – 16:37

    ciao Orfeo….. sono un DM e mi offro come tale…. so che cercate giocatori ma avere un gruppo che non puo giocare non e utile e forse il vostro DM avrebbe piacere di giocare. al momento ho un gruppo di 5 ma vorrei ampliarlo per garantire le sessioni di gioco nonostante gli imprevisti. veniamo al gioco.
    campagne epiche. gioco non tendente al Powerplay (gli oggetti magici ci sono ma non si devono sostituire al giocatore) combattimento realistico a critici localizzati e armature che proteggono. sistema a mana. di base il sistema e advanced dnd 2 ed ma e ampiamente modificato da me con le migliori intuizioni delle varie edizioni. se Vi interessa scrivete a [email protected]
    giochiamo a genova.

  2. Zanros Vai al profilo 6 Novembre 2017 – 01:15

    Ciao. Cercate ancora giocatori?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.