AIUTO! Urgente per tutti i giocatori di Torino

Faccio un appello a tutti i giocatori di Torino per avere un’aiuto. Ho acquistato tramite un annuncio su facebook due manuali di D&D 3.5 più di una settimana fà a 120€. La persona da cui li ho comprati è scomparso da facebook ma ho visto che risulta iscritto a questo sito con il nickname jagghernaut, il nome è Fabio Norberti Roselli e dovrebbe essere di Rivalta. Ho provato a contattarlo anche tramite mail ma nulla. Se qualcuno avesse un modo per contattarlo potrebbe gentilmente passarmelo tramite messaggio privato? Grazie a tutti e scusate per l’off-topic.

Pubblicato da auron83

D&D in un castello medioevale? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

3 commenti su “AIUTO! Urgente per tutti i giocatori di Torino”

  1. not2ordinary Vai al profilo 18 Settembre 2017 – 07:36

    La vera domanda è: come hai pagato? Se hai pagato con un metodo diverso dalla transazione Paypal (e che non sia una DONAZIONE attraverso Paypal, attenzione), allora è inutile cercare il venditore truffaldino, perchè anche a trovarlo non riavresti comunque indietro i tuoi soldi, visto che chi agisce così lo fa proprio perchè vuole avere il soldo facile. Quindi: se hai pagato tramite ricarica postepay, ricarica telefonica, bonifico, donazione o altro puoi anche metterti il cuore in piace. 🙁 Certo, puoi denunciarlo e pregare il signore oscuro che tra mille anni la polizia postale gli vada a tirare le orecchie, ma anche se fosse non ti restituirebbero i soldi. Se invece hai inviato un pagamento tramite Paypal, inteso proprio come formula di pagamento, anche in questo caso cercare il venditore non ha molto senso: apri SUBITO una contestazione per oggetto non ricevuto e, se il venditore non si fa vivo di suo, allora Paypal chiuderà la controversia a tuo favore, restituendoti tutte le monete d’oro che hai speso.

  2. mooz 18 Settembre 2017 – 09:46

    Potrebbe essere un furto di identità e/o un truffatore, oppure guarda qui!
    http://www.insipido.it/ready-player-one/

  3. ToniStarke Vai al profilo 18 Settembre 2017 – 22:21

    Esistere esiste, la persona è una mia conoscenza alla lontana.
    Il profilo classico è sempre stato Fabio Kosen Rufu, ma se cerchi Fabio Norberti lo trovi subito, Non ti ha contattato ultimamente?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.