Cercasi Master & Giocatori x campagna Malvagia ed. 3.5

Come da Annuncio voglio lanciarmi in questa nuova tipologia di avventura, basta essere l’eroe della situazione, è il momento di essere il cattivo! Estorcere, Ricattare, Ingannare e tradire sono all’ordine del giorno, che si voglia giocare un lich, un vampiro, un mezzo demone, non importa chi appari ma soltanto chi scegli di essere!

Detto ciò, io proporrei una campagna di 4 giocatori (già contando me) e 1 master. Giocheremo via roll20 e Discord. Per la fascia oraria fino a Settembre sono estremamente disponibile e flessibile, nel senso da 1 a più sessioni a settimana che siano di pomeriggio o di sera. Ovviamente chi pensa di fare una campagna dove ci si ammazza a vicenda alla prima sessione o sopratutto quelli che pensano già all’allineamento Caotico Malvagio si astengano dal rispondere, tutti i futuri membri vogliono un party si malvagio ma non quel malvagio stupido. Per tutti i dettagli tecnici aspettiamo notizie dal futuro possibile master.

Per contattarmi cercatemi su discord (Kennon#9447) oppure per mail ( [email protected] ). Se volete potete rispondere anche qui di sotto ma sarò un pelo più lento a farmi vivo, chiedo scusa in anticipo ^_^. per il resto auguro a tutti una buona continuazione.

Pubblicato da Malazar

Tesori e Avventure, Tempo e Dimensioni parallele, Re e Regine.. Tutti qua hanno in comune una cosa, dietro l'angolo aspetta un avventura ^_^. Giocatore e Master di D&D 3.5, del mondo di tenebra, adora il suo hobby come un drago il suo oro, sono sempre disponibile per qualche sessione ;)

D&D in un castello medioevale? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

5 commenti su “Cercasi Master & Giocatori x campagna Malvagia ed. 3.5”

  1. Xhard 1 Maggio 2019 – 13:41

    Sono anni che gioco alla versione 3.5, nonchè l’unica che abbia mai giocato, ed è molto tempo che non partecipo ad una bella quest, eroica o malvagia che sia, la tua proposta mi alletto molto e vorrei darti la mia disponibilità come giocatore.

    1. Malazar Vai al profilo 1 Maggio 2019 – 18:22

      Benissimo, ci serve solo un master e siamo a bolla. siamo già 3 giocatori con te, comunque in privato ti mando l’invito sul server di discord ^_^

    2. Malazar Vai al profilo 1 Maggio 2019 – 18:28

      ho provato a inviarti l’invito per discord ma non ti trova qua su gdr players, immagino che il nick che hai messo sia diverso dal nome dell’account, beh appena puoi contattami via discord o per mail, almeno in uno dei due riesco a passarti l’invito

  2. Paolo Oreste Lombardi Vai al profilo 2 Maggio 2019 – 17:37

    Sono Paolo ho 28 anni e son molto esperto di 3.5 e sarei molto interessato

    1. Malazar Vai al profilo 2 Maggio 2019 – 18:12

      sei interessato come master o come giocatore? come giocatore ti avviso che siamo già in 4/5, attualmente stiamo cercando un master

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.