World of Warcraft GDR: essere un inventore

Il Mondo di Warcraft è stato ed è tuttora plasmato dalla magia, ma la Tecnologia ha un peso molto grande sia sulla storia che su l’attualità dell’universo. Abbiamo già parlato sia degli inventori in senso generale, sia di come un personaggio possa creare il suo personale oggetto tecnologico. Oggi cerchiamo di vedere più in senso generale la vasta gamma di possibilità aperte ad un inventore, dilettante o professionista.

Se sei un giocatore con una grande fantasia, e magari conosci già l’universo Blizzard grazie ai i suoi giochi (MMORPG o Real-Time-Strategy), allora non perdere tempo a leggere questo articolo, fiondati nella progettazione di un richiamo per Kraken alimentato a seppie piuttosto che ad un sistema di propulsione alternativo per gli Zeppelin goblin che sfrutti meno flogisto e più letame (sempre abbondante e molto meno costoso del flogisto, n.d.r.).

Se invece non sei così pratico dell’universo Blizzard, o se hai timore a buttarti nell’universo delle creazioni ingegneristiche goblin e gnomiche, allora continua la lettura. ;-)

 

(link al sito originale)

Pubblicato da Lherian

Ruolo in quel di Genova, scrivo su www.gdrtales.com e sono sempre alla ricerca di giochi nuovi da provare ed inserire nella mia collezione. ;-)

D&D in un castello medioevale? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.