🌟 Ricerca Giocatori per un’epica avventura con Fabula Ultima! 🌟

Sto cercando giocatori per partecipare a un’avventura di Fabula Ultima in stile High Fantasy, con un massimo di dieci sessioni. Contattatemi su Discord jojiessay.

🎮 Esploriamo mondi fantastici pieni di meraviglie in Fabula Ultima. Possiamo personalizzare la nostra ambientazione scegliendo regni, villaggi, eventi storici e abitanti.

🧙‍♂️ Diventa un eroe in Fabula Ultima! Scegli la tua classe tra 19 opzioni combinabili per creare un personaggio unico. Preparati a combattere per la giustizia o per il potere e partite per grandi avventure!

🐉 Affronterai nemici spaventosi: creature oscure e signori dei demoni ti metteranno alla prova. Riuscirai a salvare il mondo?

🎲 Un gioco facile da comprendere che ti permette di immergerti nelle atmosfere dei JRPG o gli isekai più amati e ti dà la possibilità di partecipare attivamente alla storia: ogni scelta conta!

Pubblicato da Joji

Sia per Dungeons and Dragons che per Warhammer, sono sempre alla ricerca di nuove idee e di nuovi modi per coinvolgere i giocatori e per far crescere la storia e il mondo che ho creato. Sono anche molto attento alle regole e alla gestione del gioco, assicurandomi che le partite siano sempre equilibrate e che i giocatori abbiano una sfida appropriata rispetto alle loro abilità.

D&D in un castello medioevale? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

2 commenti su “🌟 Ricerca Giocatori per un’epica avventura con Fabula Ultima! 🌟”

  1. Rod.Bolo Vai al profilo 21 Marzo 2024 – 20:04

    Ciao! Sarei interessato a partecipare alla campagna. Fabula ultima non l’ho mai provato (ho giocato solo dnd) però per me non è un problema imparare. 2 cose: quando sarebbero gli incontri? E quale fascia di età cerchi?
    Per contattarmi se mi puoi dare il tuo IG ti dico grazie poiché non ho discord

  2. Joji Vai al profilo 21 Marzo 2024 – 20:39

    Cerca jojivignola01. Io ho una quarantina d’anni e non ho un target di età preciso che cerco, il giorno invece sarebbe il Lunedì h9:00 fino a mezzanotte

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.