1000 giocatori iscritti

GdR Players è nato poco più di un anno fa ed oggi posso ufficialmente annunciare il superamento di un grande traguardo: siamo più di 1000 giocatori di ruolo!

La crescita non finisce qui: ci sono ancora molti appassionati di GdR che non conoscono il sito e stanno cercando qualcuno con cui giocare. Spargete la voce, ditelo ai vostri amici e aiutatemi a far crescere il progetto: la cosa più importante di questo sito è che funziona 🙂

Tanti di voi hanno trovato nuovi compagni di gioco e sono molte le testimonianze che ho raccolto. Se volete raccontare la vostra esperienza fatelo nei commenti o scrivetemi una mail. Mi interessa ricevere consigli e suggerimenti per capire cosa funziona e cosa potrebbe essere migliorato.

Annuncio

Nel futuro di GdR Players è in programma un aggiornamento che migliorerà le prestazioni del sito. Al momento non ho ancora deciso la data, ma vi comunicherò per tempo quando avverrà. Se volete aiutarmi, le donazioni tramite PayPal sono particolarmente apprezzate: sarete ringraziati pubblicamente in una pagina apposita.

[Foto di JayBordin]

Pubblicato da TomStardust

Admin di GdR Players. Ho giocato per anni a Dungeons & Dragons, poi ho scoperto un mondo di altri GdR. Ken il Guerriero, Cani nella Vigna, Mage: The Ascension, Esoterroristi, Fiasco!, Apocalypse World, Non Cedere al Sonno, e vari giochi da tavolo che fanno sempre bene. Contattatemi per una birra se siete a Firenze!

Cerchi un evento di D&D? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

3 commenti su “1000 giocatori iscritti”

  1. Fabry Vai al profilo 29 Settembre 2010 – 14:14

    Felicissimo di questo traguardo, che considerato il mercato italiano sempre più scarno e i giocatori sempre più difficilmente reperibili, è un ottimo risultato.
    Posso vantarmi di aver visto nascere questo sito e di essermici subito affezionato proponendomi come collaboratore.
    Lunga vita a GDR players!

  2. TartaRosso Vai al profilo 29 Settembre 2010 – 17:03

    Che dire. Sito veramente utile. C’era bisogno di un luogo che accentrasse la ricerca di giocatori. E’ sempre comodo cercare anche sui vari siti di gdr. Ma sicuramente ho ricevuto più contatti qui con i miei annunci che su tutti gli altri forum di gdr messi insieme 🙂 .

  3. TomStardust Vai al profilo 29 Settembre 2010 – 17:45

    @Fabry & @TartaRosso: grazie! Mi fa davvero piacere vedere che l’idea funziona 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.