[26/01/14] Torneo di Blood Bowl: coppa di Forraspaccata

La Torre d’Avorio TdG Verolanuova è lieta d’invitarvi a partecipare all’edizione 2014 della Coppa di Forraspaccata di Blood Bowl.

L’evento si terrà presso la sede della Torre d’Avorio domenica 26 gennaio 2014 con ritrovo alle ore 9.00 ed inizio alle ore 10.00.

– Primo premio: una bottiglia di olio di frantoio abruzzese ed un buono sconto del 5% per un soggiorno 2014 presso il Green Park Hotel di Tortoreto Lido.
– Secondo premio: una bottiglia di vino rosso montepulciano d’Abruzzo
– Terzo premio: una bottiglia di vino bianco trebbiano d’Abruzzo.
– Premi speciali per il team con il maggior numero di mete segnate ed il maggior numero di cas inferte.

Iscrizione: euro 5,00 (con un massimo di 8 iscritti); euro 3 (con un minimo di 9 iscritti)

Sponsor dell’evento: Green Park Hotel – Tortoreto Lido – Riviera d’Abruzzo (http://www.hgreenpark.com/)

RULES PACK

·Regolamento competition rules pack (lbr 6.0).

· L’evento NON è un torneo NAF.

· Ammesse tutte le 21 razze ufficiali più le 4 razze nuove: slann, underworld, chaos pact e Demoni di Khorne.

· Non si potranno usare Inducements tranne per il capocuoco per gli Halfling (100.000 m.o.) e le mazzette per i Goblin (50.000 m.o. max 3) ed i Reroll al posto standard del proprio roster. Gli Indicements saranno tutti da acquistare al momento della creazione del roster.

· Verrà utilizzata la regola Magic Healing a fine di ogni match, perciò tutti gli allenatori recupereranno per il match successivo tutte le casualty subite.

· Se un team di non-morti o necromanti durante il match uccidono un avversario potranno aggiungere uno zombie. Gli zombie ottenuti così verranno automaticamente licenziati alla fine del match. I putridi eventualmente ottenuti da Nurgle non saranno aggiunti al roster a fine partita.

· Sono ammessi gli Apotecari (50.000 m.o.), se il roster di squadra lo prevede.

· Si auspica l’uso del cronometro in tutte le partite con regolari turno da 4 minuti. Nel caso i due giocatori decidessero di non utilizzare il cronometro si applicherà un tempo max per match 2 h e 15’. Dopo 2 H ore di gioco verranno avvisati tutti i giocatori dei restanti 15 minuti max per concludere le eventuali partite. Se i giocatori non avranno terminato entro la scadenza, gli organizzatori si consulteranno e se possibile si procederà alla conclusione dei turni “forzatamente” (2 minuti al turno, con cronometro). Nel caso in cui la partita risulti troppo indietro, si procederà solo al pareggio dei turni. Gli organizzatori avranno comunque l’ultima parola, nel rispetto delle regole e del reciproco divertimento.

· Non e’ obbligatorio avere la squadra pitturata ma sara’ obbligatorio che siano distinguibili i ruoli e la razza.

· Fan Factor: Ogni squadra aggiungerà al proprio tiro FF la propria fascia di appartenenza (es. Non morti 2d6 + 1, Nurgle 2d6 + 4) al quale ovviamente si aggiunge il FF del proprio roster se presente.

· CREAZIONE SQUADRA:

Tutte le squadre sono state inserite in una fascia di appartenenza, in base alla quale avrete a disposizione tot. M.O. e tot. Abilita’, un giocatore non potrà avere più di una abilita’.

· FASCIA 1:1.050.000 M.O., 2 Skill normali e 1 doppio Elfi Silvani, Non morti, Skaven, Elfi Alti.

· FASCIA 2:1.100.000 M.O., 3 Skill normali e 1 doppio Nani, Nani del Chaos, Elfi Oscuri, Pro Elf, Demoni di Khorne, Orchi, Uomini Lucertola.

· FASCIA 3:1.100.000 M.O., 4 Skill normali e 1 doppio Umani, ChaosPact, Necromanti, Norse, Amazzoni.

· FASCIA 4:1.150.000 M.O., 4 Skill normali e 2 doppi Khemry, Slann, Nurgle, Chaos,Underworld, Vampiri.

· FASCIA 5:1.200.000 M.O., 5 Skill normali e 2 doppi Halfling, Goblin, Ogre.

SVOLGIMENTO TORNEO

· Si svolgeranno 3 partite.

· Sistema alla svizzera con primo abbinamento a caso e poi in base alla classifica.

· Non si potrà incontrare lo stesso avversario più volte.

· Al termine della terza partita l’allenatore con il punteggio più alto sarà decretato vincitore.

· 5 punti per la vittoria, 2 punti per il pareggio. In caso di parità si considereranno: l’opponent score, la differenza TD, la differenza Casualty, + TD segnati , + Casualty fatte, sorteggio.

· La concessione toglierà 3 punti alla squadra concedente e fisserà il risultato finale alla squadra vincitrice di 5 a 0.

——————————–

INFO e PREISCRIZIONI: info[at]latorredavorio[dot]eu

Pubblicato da La Torre d'Avorio

Associazione Ludica operante fra le province di Brescia, Cremona e Bergamo. Giochi di ruolo, board games, miniature, giochi di ruolo live e tanto altro! Giorni d'apertura: - martedi dalle 21.00 alle 24.00 - domenica dalle 15.00 alle 19.30

D&D in un castello medioevale? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.