Cercasi gruppo D&D Milano

Ciao, sono Alessio di Milano. Sono un vegliardo di 29 anni e cerco un gruppo con un’eta anagrafica simile che voglia prendermi al volo per iniziare un’esperienza di gioco, se possibile di ampio respiro, non amo le cose brevi e gli appuntamenti ad alta velocità. Non gioco da tantissimo tempo, dovrei rinfrescare le regole ma ho già intenzione di acquistare i vari manuali necessari. Non so come ho in casa un manuale del DM versione 3.5…. non è mia intenzione comunque fare il master, ho troppa poca esperienza in questo senso.

Tornando a noi, l’ideale sarebbe un gruppo di Milano città, in un punto raggiungibile con i mezzi: non ho un’auto e dunque non posso sconfinare nell’hinterland, ahimè.

Mi sembra utile spendere due parole per descrivermi: mi piace molto immergermi nel gdr e mi piace immedesimarmi nel personaggio (senza esagerare). Quando gioco, probabilmente per le motivazioni descritte sopra e l’età anagrafica (Giurassico) non aspettatevi da me battute su calcio, tv o fi*a… Non prendetemi per un fanatico, anzi, mi piace molto scherzare e ridere!

Per la disponibilità, l’ideale sarebbe venerdì, sabato o domenica in questi giorni praticamente in ogni fascia oraria. Riesco a garantire la presenza in queste date 3 volte al mese al 99%, altrimenti all’interno della settimana lu-gio dopo le 20.00, ma credo che sia scomodo. Lo propongo comunque nel caso possa servire.

Spero di trovare un bel gruppo, contattatemi!
Ciao!

Pubblicato da MonnaLisaCyBPk

Cerchi un evento di D&D? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

8 commenti su “Cercasi gruppo D&D Milano”

  1. Vito 24 Giugno 2012 – 04:00

    Ciao Alessio,

    Mi chiamo Vito, vivo a Milano ed ho 25 anni. Sono molto interessato alla tua proposta perché ho avuto poche esperienze di gioco a dispetto dello sconfinato tempo dedicato alla speculazione dei manuali durante i tempi del liceo (con creazione di mondi, mostri, linguaggi, cosmologie, razze, classi, Png, dungeons, avventure o persino design di interi Gdr fine a se). Mi piacerebbe iniziare qualcosa di serio in 3.5, la mia versione, come giocatore (ritengo di avere poca esperienza di ‘gestione sociale e tecnica’ del gioco, anche se per contro amo il design di ambientazioni, creature et similia). Sono disponibile Venerdì, Sabato e Domenica anche io, a qualsiasi orario. Solo, non so che progetti ho a breve per questa estate. In ogni caso spero di essere riconttatato.

    Vito

    1. MonnaLisaCyBPk Vai al profilo 25 Giugno 2012 – 09:12

      Ciao Vito, ho trovato da pochissimo un gruppo in Milano (non abbiamo ancora giocato perchè siamo tutti presi per le vacanze estive, ma si partirà subito dopo, stiamo definendo le date)
      Faccio presente al GM la tua lettera dimodochè possa eventualmente contattarti per giocare assieme!

      1. Vito 25 Giugno 2012 – 13:45

        Grazie mille Alessio!

  2. Docdagon Vai al profilo 27 Giugno 2012 – 11:33

    Alessio secondo me sei dei nostri! orari, filosofia di gioco, interesse zero a battute da bimbiminkia, giusta quantità e qualità di attenzione all’immedesimazione, immagino anche richiesta di campagna con tematica “adulta” (scelte dei pg che possono modificare la campagna in corso, ecc) età media… anzi da quanto vedo mi devo mettere a studiare 😉

    quando vuoi mi trovi pm o mail [email protected]

    siamo in tre, cerchiamo proprio il 4rto, ma per i dettagli ci risentiamo

  3. Vito 2 Luglio 2012 – 02:31

    Appena vi organizzate fatemelo sapere

  4. semola Vai al profilo 3 Luglio 2012 – 16:18

    ciao alessio, ciao vito. ho contattato in precedenza Alessio in merito alla campagna portata avanti con le regole della seconda edizione nel granducato di karameikos ( mystara). attualmente la campagna principale è sospesa per le vacanze ma domenica prox ( 8 luglio) ci troviamo alla ludoteca sant’uguzzone per una partita ad uno sguardo nel buio alla quale seguirà prima del ritorno nel granducato un salto nelle nebbie di ravenloft. se siete liberi e vi và di trovarci per giocare ed eventualmente parlare anche dei futuri personaggio io sono là dalle 19.30 in poi. appena entrati primo tavolo sulla destra ( davanti al camino ..spento!) ciao

  5. Vito 3 Luglio 2012 – 23:01

    semola io non posso perché sono appena ritornato a Margherita di Savoia, Puglia per stare un po’ qui. Mi avrebbe fatto molto piacere venire. Spero davvero che Alessio non si sia dimenticato di questo post. In ogni caso, non avendo un cellulare vi chiedo, se vi va, per questioni quantomeno di comunicazione, di aggiungermi su Facebook:

    http://www.facebook.com/raffaele.dassisti

  6. Ettore 7 Agosto 2012 – 20:39

    Ciao, sono un po’ più giovincello, faccio i 20 a febbraio dell’anno prossimo, ma ho voglia di giocare a DnD seriamente, e mi piace un sacco interpretare i personaggi, ma soprattutto, scusate ma repetita iuvant, HO VOGLIA DI GIOCARE A DND, quindi, io sono a Milano e sono in grado di liberarmi per tutta la domenica e per tutte le sere della settimana, il sabato e il venerdì pomeriggio lavoro ma la sera di ogni giorno stacco alle 8.00. Se avete voglia di contattarmi per giocare vi amerei.

    (Non fatevi turbare dalla mia mail, ero giovane ed immaturo, comunque: [email protected] mi trovate qui :D)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.