AEI GdR PbC ricerca Staff

Si cercano 3 appassionati di gdr che vogliano partecipare alla creazione di un nuovo progetto, un gioco di ruolo online play by chat su codice GDRCD 5.4, genere fantasy epico, ambientazione orientale ed età contemporanea. Si tratta di un gioco che si ispira alle serie animate “Avatar: la leggenda di Aang” e “La Leggenda di Korra” e si svolge in un futuro lontano dagli eventi della serie, in modo da discostarsi nella trama da queste e di permettere anche a chi non coscosce le serie di poter giocare. Il gioco è basato su temi fantastici, come ad esempio la possibilità di dominare i quattro elementi (acqua, fuoco, terra, aria) attraverso le arti marziali, su tematiche di conflitto tra diverse organizzazioni o culture e sulla discriminazione economica e sociale.

Il progetto è gratuito e senza scopo di lucro, con finalità volte esclusivamente a permettere allo staff e all’utenza futura di poter giocare all’interno della piattaforma creata.

Le figure ricercate sono:

  1. Supporto grafico (conoscenze di editing)
  2. Supporto programmatore (conoscenze in php e mysql)
  3. Supporto redazione documenti (conoscenza delle meccaniche di un gdr by chat)

Sono richieste:

  • maggiore età
  • un minimo di tempo libero
  • inventiva, motivazione e capacità di lavorare in gruppo

Per qualsiasi informazione, dubbio, curiosità o per candidarsi puoi contattarmi alla mail aeigdr@gmail.com, su richiesta messaggio rilascio contatto skype o discord.

Grazie dell’attenzione!

aeigdrpbc

Pubblicato da aeigdrpbc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.