Sei qui: Homepage » Giochi di ruolo, Siti e link utili » Agon WWII

Agon WWII

02 Apr 15 di

Video Trailer

“In ogni epoca di grande cambiamento per la specie umana, fa la sua apparizione il Popolo, che porta con sé Agon, il misterioso evento che decide le sorti del genere umano. Ora, nel calderone di sangue della seconda guerra mondiale è il giugno del 1942: l’Asse ha ormai terminato il suo slancio di distruzione, ma gli Alleati faticano a prendere la strada della riscossa finale, mentre i pochi paesi rimasti neutrali tentano di cogliere ogni vantaggio dall’instabile equilibrio che è venuto a crearsi.

Questa bolla di indecisione viene infranta quando sui cieli al centro dell’Oceano Atlantico una nave stellare viene rilevata dalle marine militari e dagli stati maggiori di tutto il globo: è la Lancia d’Argento del Popolo e porta con se la gloria della vittoria.”

Free Demo: http://online.fliphtml5.com/umir/yvdx/#p=1

“Dalle parole gentili ad aliene dei Patroni inviati a tutti grandi leader delle nazioni del mondo, il Popolo apre nuovamente le catene del Torneo di Arti Marziali più antico del mondo: Agon. Un solo Campione per Nazione, una sola Arena, un solo Giudice per determinare il più grande combattente della Terra e concedere al suo popolo la forza necessaria per il trionfo finale!

Agon WWII è un GDR by Marzio Morganti originale, powered by Musha Shugyo RPG, del quale sfrutta il motore di combattimento. Ma Agon aggiunge anche nuove meccaniche interpretative, necessarie per il buon funzionamento di un GDR in cui il combattimento è presente e centrale, ma non è il vero fulcro del gioco. In Agon, i personaggi vivranno ognuno il suo spazio vitale dedicato. Le luci dei riflettori si accenderanno sulla loro vita, le loro relazioni, le loro convinzioni. Mettendo allo scoperto luci e ombre della loro anima e condizionando fortemente l’esito del combattimento, in uno stile di Gioco di Ruolo in cui ogni Personaggio è veramente protagonista della storia.”

8

GdR Players Online

8 commenti a “Agon WWII”

  1. Ciao, ho acquistato il gioco Domenica in fiera a Modena dopo avervi assillato con la mia presenza ogni momento che avevo a disposizione, e volevo chiedere se sarebbe possibile avere dei media per la creazione di nuovi personaggi giocabili con la tua espansione, quindi con volontà ed equilibrio, cosi che possa effettuare anche il porting della prima edizione (anche se non hanno nulla a che fare con la tua, secondo me notevolmente superiore XD
    ti ringrazio in qualsiasi caso!

    • Mjolnheim

      Ciao! 😀
      Ti ringrazio per i complimenti, chiederò quanto prima ai ragazzi di Acchiappasogni di adattare il creatore online sul loro sito per Agon WWII!
      Intanto puoi trovare una copia in bianco della scheda alla fine del manuale, pronta da fotocopiare, o puoi anche stampare la scheda del tuo PG costruita sul tool base e aggiungere manualmente le statistiche extra!

      Conoscendo i ragazzi di Acchiappasogni, tuttavia, poco ma sicuro che troverai il tool completo in pochissimo tempo! 😀

      Spero di esserti stato utile, buon gioco! 😉

      Marzio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *