Auguri e anticipazioni per il 2011

Arrivati ormai vicini alle feste di fine 2010, è obbligatorio scrivere questo post per ringraziare tutti voi, lettori e giocatori iscritti a GdR Players. Quest’anno è stato veramente incredibile per il progetto, nato dal niente e arrivato proprio durante il 2010 a superare quota 1200 iscritti.

Poche parole non sono sufficienti per ringraziarvi, e proprio per questo ci tengo ad farvi alcune anticipazioni per preannunciare quello che succederà su GdR Players ad inizio 2011:

  • Nuovi giochi di ruolo: con il nuovo anno saranno aggiunti altri titoli alla lista di GdR. Voglio aspettare la fine dell’anno per capire quali sono i giochi più votati, se volete dare la vostra preferenza potete ancora farlo dalla pagina dei gdr. Al momento sono in testa:
    • Dark Heresy
    • Runequest
    • Ars Magica
    • Star Wars
    • Lo Spirito del Secolo
  • Nuova mappa senza segnalini sovrapposti: il problema presente fin dall’apertura di GdR Players sarà risolto (incrociando le dita). C’è ancora del lavoro da fare, ma presto arriverà la nuova versione della mappa con una soluzione ideata apposta per permettere di selezionare tutti i giocatori, anche quelli che hanno inserito la stessa località.
  • Possibilità di indicare la posizione dalla mappa: con il prossimo aggiornamento sarà possibile decidere la posizione del proprio segnalino spostandolo direttamente sulla mappa, non solo scrivendo la propria località. Niente più posizioni approssimative 🙂

Queste sono le novità più importanti che arriveranno nel 2011: se avete altri suggerimenti potete scrivermi quando volete. In ogni caso vi auguro buon Natale, ma soprattutto di passare le vacanze natalizie giocando e divertendovi.

Buone feste!

Pubblicato da TomStardust

Admin di GdR Players. Ho giocato per anni a Dungeons & Dragons, poi ho scoperto un mondo di altri GdR. Ken il Guerriero, Cani nella Vigna, Mage: The Ascension, Esoterroristi, Fiasco!, Apocalypse World, Non Cedere al Sonno, e vari giochi da tavolo che fanno sempre bene. Contattatemi per una birra se siete a Firenze!

D&D in un castello medioevale? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

2 commenti su “Auguri e anticipazioni per il 2011”

  1. Martino 24 Dicembre 2010 – 09:55

    Ottimo lavoro TomStardust! 😉 e auguri di buon Natale!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.