[Roma] Avamposto Project Hope

Salve a tutti!

È in creazione un nuovo avamposto ufficiale di Project Hope a Roma, zona Colli Albani. Cerchiamo gente seria quanto basta, l’importante ovviamente è la voglia di divertirsi. Non siamo attaccatissimi alle regole, vogliamo puntare maggiormente all’interpretazione e al gusto di giocare il proprio supereroe; stesso discorso ovviamente non sarà poi valido negli eventuali tornei ufficiali, dove comunque bisognerà dare il meglio di sé! Per quanto riguarda poi le sessioni di gioco, le sbevazzate in allegria, le mangiate zozze, ma anche i tornei e tutto ciò che ne concerne, si svolgerà tutto nel circolo affiliato.

Chi fosse interessato, mandi una mail a [email protected]

Pubblicato da Morthoron

Sono Andrea, giocatore e soprattutto master da tanto, tanto tempo.

D&D in un castello medioevale? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

3 commenti su “[Roma] Avamposto Project Hope”

  1. Jole 30 Settembre 2012 – 21:27

    Ciao Morthoron,
    siamo due giocatori decisamente over trenta, marito e moglie, residenti ai Castelli romani e ancora tanto appassionati di gioco di ruolo.

    Siamo in cerca di un master che ci faccia sperimentare “cose nuove”, dato che – per problemi di tempo e di lavoro – abbiamo un poco perso quel “quid” che ci vuole per essere creatori di avventure e di ambientazioni, ma non abbiamo perso certo la voglia di giocare ancora 🙂

    Se il tuo annuncio è ancora valido saremmo interessati a provare questa nuova ambientazione che proponi, avendo anche casa a disposizione per riunirci in tutta tranquillità.

    Aspetto notizie,
    ciao e a presto,
    Jole

    1. Morthoron Vai al profilo 30 Settembre 2012 – 21:43

      Ciao! Ovviamente l’annuncio è valido, e mi farebbe piacere avervi come giocatori 🙂
      L’unico problema è la mia scarsa mobilità, visto che non sono attualmente motorizzato: però come scritto nell’articolo, abbiamo un circolo che mette i suoi “servigi” a disposizione del tutto: mandatemi una mail magari, continuiamo a parlarne lì 🙂

  2. Santiago Vai al profilo 20 Giugno 2013 – 16:51

    Ciao, so che arrivo parecchio in ritardo, ma Project Hope mi interessa molto. State già giocando? C’è la possibilità di partecipare?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.