Avventurieri coraggiosi cercasi – Torino

Benvenuto avventuriero, accomodati pure accanto al fuoco per asciugari, ne ha uccisi anche la pioggia sai? Per 2 fiorini posso servirti pane e salame, una zuppa di legumi e cipolle ed il migliore arrosto di tutta la Baronia del Grifone. Non andrai via con la fame, te lo garantisco!

Ma dimmi, viaggi solo? Capisco, quei dannati orchi hanno ucciso molti avventurieri, condoglianze. Se può interessarti ho sentito di un gruppo di avventuriere a nord, a Città del Porto, stanno reclutando e la paga é buona. Sono tutte donne e si dice che non abbiano mai avuto uomini fra le loro fila. Potresti cercarle, dicono siano delle dure, si fanno chiamare Compagnia del Piccone: che nome strano, non credi? Chissà quale storia nasconde… Ti regalo questa torcia, ne avrai bisogno, ricorda: solo il male vede nel buio!

L’Ultima Torcia (LUT) é uno splendido gdr italiano nato nella famiglia Serpentarium dagli stessi padri di Sine Requie, Alba di Cthulhu ed Anime e Sangue. Si tratta di un fantasy dal sapore old school, condito con un pizzico di survival e qualche goccia di paura. Diversamente da molti altri titoli, i personaggi sono avventurieri che cercano di sbarcare il lunario rischiando l’osso del collo, ogni scontro può essere fatale ed il power play é impossibile grazie alle meccaniche stesse del gioco. Il sistema é semplice ed immediato e lascia spazio alla narrazione ed alla fantasia come i gdr più vecchi. Attualmente é in finale per il titolo “Miglior GDR 2017”.

Io sono il fiero Master di un gruppo di giocatrici (tutte femmine), della provincia sud di TORINO, che varia da 3 a 4 in base agli impegni. Cercheremmo per diletto, e non necessità, 1-2 giocatori (preferibilmente giocatrici) interessati a provare il brivido di vivere un’avventura pericolosa ed affascinante. No power player (non é gioco per voi), no piagnucoloni (può capitare di morire più spesso che in altri giochi) e no pg contro il gruppo (da soli si muore).

“Se hai paura, gioca a D&D.” Cit.

Per info contattatemi liberamente qui su GDR Player con messaggi privati.

LordAgarthi

Pubblicato da LordAgarthi

La vita è una tempesta e prenderselo nel c**o è un lampo! Informazioni biografiche?? Ok, quindi background? Di quale dei miei millemila pg?? :D

Un commento su “Avventurieri coraggiosi cercasi – Torino”

  1. RedMonkey Vai al profilo 6 Ottobre 2017 – 11:35

    Come avventura mi intriga. Io abito a Torino in zona Vanchiglia e se c’è la possibilità mi unirei volentieri. Unica cosa è che sono un maschietto 🙂 . Aspetto una tua risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.