Banchetti e Delitti – Seconda Stagione

Tornano gli assassini più storici della Capitale!

Venerdì 17 novembre, alle 20.15, si svolgerà la prima serata della nuova stagione di “Banchetti e Delitti” un mix tra gioco di ruolo dal vivo, rievocazione storica e cena con delitto. All’Avalon (via Terni, 21), ristorante a tema medievale, i GiocAttori de Il Salotto di Giano rimettono in scena delitti storici o ad essi ispirati, caratterizzando i personaggi secondo libri o film famosi!

La prima serata, dal titolo “La Notte delle Streghe” vi riporterà indietro nel ‘500 inglese. Vestirete i panni di Inquisitori alle prese con l’omicidio di un normale cittadino. Chi, tra i personaggi che gireranno tra i tavoli, è l’assassino?
Dovrete scoprirlo interrogandoli, verificando i loro alibi e mettendoli alle strette. Avrete solo due ore di tempo, poi il mistero verrà svelato e i vincitori riceveranno il loro premio.

L’evento è adatto anche a bambini, costo 25 euro (inclusa la Cena Medievale con menù a tema e le 3 ore di gioco-spettacolo).
E’ a numero chiuso, necessaria la prenotazione.

QUI le informazioni sulla serata, QUI domande e risposte frequenti, QUI l’evento di facebook con le foto dei personaggi.

Per info, dubbi o domande: info@ilsalottodigiano.it

Il Salotto di Giano

Pubblicato da Il Salotto di Giano

Ass.ne Culturale nata nel 2015 per promuovere la cultura in tutte le sue forme, prediligendo i libri, la letteratura e la 'forma scritta'. Dopotutto i manuali.. sono scritti, no? Abbiamo attivato un servizio per il GDR, potete prenotare una sessione con i nostri master, venire a leggere i manuali, avere campagne tratte da libri o personalizzate ai massimi livelli! Scoprite tutti i dettagli sul nostro sito! http://www.ilsalottodigiano.it/2017/04/18/giochi-di-ruolo/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.