Bi-shot su discord Not the End – setting The Expanse

Come da titolo,
sto organizzando una bishot a tema The Expanse su discord. Si usera Not the End come sistema, gioco narrativo italiano molto snello (quindi don’t worry se non lo conoscete).
Non escludo che poi la cosa possa portare anche a una campagna medio lunga, ma per il momento focalizziamoci su questa breve avventura.
Scrivetemi qui in privato se interessati, o direttamente su discord Mikele#6525

Breve incipit: Siete di ritorno dalla vostra ultima consegna di acqua su Ceres, la vostra astronave ha visto certamente tempi migliori, e già pensate a come fare per arrotondare quei crediti in più necessari per le riparazioni, quando sui vostri radar compare quello che sembra essere un relitto abbandonato, alla deriva nello spazio. E’ un’occasione troppo ghiotta per lasciarvela sfuggire, forse che la fortuna stia finalmente girando? Questa è l’occasione che cambierà le vostre vite..o che le farà finire..

Note: preferenza per chi conosce già l’ambientazione. Non è invece richiesto che conosciate Not the End. Faremo una breve introduzione in cui vi spiegherò le basi del gioco, che comunque è molto snello. Faremo anche i PG insieme, il tutto in una 30ina di minuti circa

Michele

Pubblicato da Michele

31 anni, abito e lavoro a Milano. Sono in cerca di un gruppo di gdr cartaceo (no live). Mi reputo un giocatore discretamente esperto, e disponibile verso eventuali novizi ;) Al momento cerco per ambientazione sci-fi, ma non disdegno qualcosa di più classico tipo Pathfinder In generale comunque, più importante del "cosa" giocare, è "con chi", ecco perchè cerco un gruppo solido, che possa durare nel tempo e diventare anche un gruppo di amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.