Biblioteca e spazio gdr

Cari soci e simpatizzanti,
l’associazione ha preso in gestione la biblioteca Angelo Gambini, assieme ad APS Borgo Ticino.

Per un’associazione ludico-culturale come la nostra è un passo importante, anche perché ampliamo gli spazi e i tavoli durante le serate associative.In merito a questo, vi annunciamo che abbiamo istituito un’area gdr proprio in biblioteca.

Al momento, sono disponibili 2 tavoli liberi durante le nostre serate associative (orari di apertura sempre in aggiornamento sui nostri canali social).

Dato che si tratta di una biblioteca, potete anche approfittarne per iscrivervi e prendere in prestito libri.

Se vi è piaciuto l’ambiente e vi va di sostenerlo, potete anche iscrivervi all’associazione o fare una donazione. In entrambi i casi, basta venire in associazione durante una delle nostre serate e chiedere informazioni.

Per dubbi o perplessità, potete scriverci una mail a [email protected], scrivere qui o contattarci sui nostri canali social.

Pubblicato da Aerel

Aerel nasce dalla volontà di un gruppo di giovani pavesi di creare un punto di riferimento a Pavia per tutte le persone appassionate, come noi, del mondo ludico. Aerel comprende tutte le attività direttamente o indirettamente connesse al gioco: giochi da tavolo (sia classici che più specifici e ricercati), sessioni di gioco di ruolo da tavolo e dal vivo, tornei di giochi di carte collezionabili e di miniature. Inoltre, attraverso conferenze a sfondo socio-culturale, vengono svelate le pieghe storiche e letterarie sfruttate nelle diverse ambientazioni dei giochi.

Un commento su “Biblioteca e spazio gdr”

  1. Aerel Vai al profilo 6 Maggio 2023 – 20:41

    ATTENZIONE,
    i tavoli sono ora 3!
    Forza, venite! 😀

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.