Build. Il party di Play ver. 2013

Anche quest’anno ho partecipato al torneo organizzato dai ragazzi del gruppo chimera per Play. Per me è il momento per provare a fare la build di un gruppo intero. L’anno scorso avevo fatto un gruppo secondo me molto forte, ma che pretendeva di usare in modo saggio i personaggi durante gli scontri. Il problema è che non avendo più una squadra con cui partecipare ai tornei, spesso e volentieri i giocatori si conoscono pochi giorni prima… Effettivamente il gruppo preparato l’anno scorso non poteva essere giocato in modo improvvisato.

Il primo obiettivo del gruppo di quest’anno era avere personaggi improvvisabili (niente strane combo, niente tenere conto del fatto che se il PG fa X io devo fare Y così il PG Z fa fare al PG T una cosa figosissima…).

Il secondo obiettivo è usare al meglio le limitazioni del regolamento chimera (limiti imposti alla build).

(continua sul sito originale)

Pubblicato da barbiomalefico

Classe 1977 dal 1993 gioco ai giochi di ruolo. Spesso faccio il master a votle anche il giocatore. Sono stato per qualche anno referente di macroregione emilia romagna del campionato gdr ora non lo sono più. Sono iscritto al club Multiverso di Concordia sulla Secchia e sono stato co-autore di diverse avventure presentate nella convention del club che hanno partecipato al campionato gdr vincendo nel 2005 il titolo di miglior ambientazione non originale per il trittico di avventure presentato.

Cerchi un evento di D&D? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.