Build: ladro elfo oscuro D&D 3.5

Oggi mi è giunta la seguente richiesta di build:

[…]

Sebbene la 3.5 non macini da un po’ nel mio mulino, il ladro è sicuramente la classe che prediligo per quella edizione. A questo si unisce la razza che ho meno amato di tutto il gioco ossia i Drow. Ad ogni modo le richieste sono abbastanza chiare.
L’elfo oscuro ha un incremento di livello di 2 come razza il che significa che avrò a disposizione quattro livelli da costruire. La classe preferita dell’elfo oscuro è wizard quindi non potrò multiclassare ranger per la doppia arma. Ho avuto modo di spiegare perchè gli elfi oscuri sono una scelta che non condivido nel post: confronto tra elfi oscuri e altri elfi. Ma vediamo cosa abbiamo di buono:

(continua sul sito originale)

Pubblicato da barbiomalefico

Classe 1977 dal 1993 gioco ai giochi di ruolo. Spesso faccio il master a votle anche il giocatore. Sono stato per qualche anno referente di macroregione emilia romagna del campionato gdr ora non lo sono più. Sono iscritto al club Multiverso di Concordia sulla Secchia e sono stato co-autore di diverse avventure presentate nella convention del club che hanno partecipato al campionato gdr vincendo nel 2005 il titolo di miglior ambientazione non originale per il trittico di avventure presentato.

D&D in un castello medioevale? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

Un commento su “Build: ladro elfo oscuro D&D 3.5”

  1. Gondar Vai al profilo 13 Giugno 2013 – 15:35

    solamente l’RI appiana tutti i difetti dal Drow, cmq c’è un modo per togliere il LEP da un pg, si trova su arcani rivelati, se ti servono maggiori info non esitare a contattarmi ^_^

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.