Campagna D&D tema Pokémon su Discord

Una grossa minaccia incombe sul regno di Castilla, Pokemon fuori controllo, scienziati pazzi, gruppi terroristici ed un reame nel caos più totale, chi riuscirà a salvare questa situazione? sarai forse tu? lo scopriremo presto…

Vi troverete in una nuova regione Pokémon con nuove peripezie da affrontare, nuove sfide e delle nuove modalità di combattimenti (che verranno svolti su pokemonshowdown), nel caso siate incuriositi scrivetemi ed io vi contatterò su discord per un breve colloquio in cui vi spiegherò come funzioneranno le sessioni, non essendo una campagna classica di D&D.
Il tutto è ancora in fase di sviluppo quindi vi sarà richiesta un po’ di pazienza, detto questo vi auguro buon divertimento. 🙂

Anise Castiell

Pubblicato da Anise Castiell

2 commenti su “Campagna D&D tema Pokémon su Discord”

  1. Witchdoctah Vai al profilo 2 Febbraio 2021 – 19:56

    Davvero interessante! È da un pò che pensavo a come sarebbe potuta venir fuori un gioco di ruolo a base pokémon. Per caso usi materiale homemade-online o tutto sviluppato da te?

    1. Anise Castiell Vai al profilo 2 Febbraio 2021 – 20:05

      a parte pokemon showdown è tutto sviluppato da me, sono ancora una DM alle prime armi però spero di poter far vivere a tutti una bella esperienza.
      Nel caso ti incuriosisse l’idea e avessi qualche domanda puoi contattarmi su discord: anise.castiell#3643

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.