Campagna lunga Homebrew lv 11 – Dark Fantasy con tratti homebrew.

Come da titolo, con un party già formato e una persona ha mollato per impegn, vogliamo un quinto così da avere un party bilanciato. Per un breve periodo però si sarà in 4 visto che uno dei membri ha problemi di connessione.

La campagna è già startata. Si parte dal livello 11 e l’ambientazione è homebrew, mentre di regole si rispetta il manuale salvo piccole eccezioni dovute all’ambientazione. L’ambiente è basato sui Forgotten Realms con dei cambi e delle aggiunte. L’epoca di gioco è il Time of Troubles. Per esser in linea col party già formato il personaggio deve esser improntato verso il bene.

Il mio stile di gioco è molto Dark Fantasy, lascio una libertà assurda ai giocatori purché non esagerino. Qualsiasi cosa è possibile, dalla classe fan made alla razza fan made, purché, ripeto, non si esageri. Nella campagna c’è molto relax, non è una campagna incentrata sul PVP e non è una campagna competitiva tra i giocatori, si fa il gioco serio e si scherza e ride. Si gioca il venerdì di ogni settimana dalle 21:00 alle 01:00/02:00. Se avete orari altelenanti, problemi di stabilità o avete la mano ferrea sul manuale desistete dal provar questa campagna.

 

Discord: .darkoff

Pubblicato da DarkOff

Cerchi un evento di D&D? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

3 commenti su “Campagna lunga Homebrew lv 11 – Dark Fantasy con tratti homebrew.”

  1. GreyWolf95 Vai al profilo 28 Marzo 2024 – 12:30

    Ciao, sarei interessato a saperne di più. Ho provato ad aggiungerti su discord, ma mi da problemi. Ti lascio il mio contatto discord: greywolf6709

  2. Soren Vai al profilo 28 Marzo 2024 – 18:33

    salve anch’io sarei interessato, ti condivido il mi contatto: soren7919

  3. Artyom98 Vai al profilo 7 Aprile 2024 – 15:25

    ciao sono Artyom,
    Sono molto interessato a quanto proposto ma vorrei ricevere qualche informazione in più a riguardo se ti va bene ci possiamo sentire su discord.
    ti lascio il mio ID: artyomclarke
    grazie

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.