CERCASI CAMPAGNA (D&D3.5, Pathfinder1E, Pathfinder2E)

No play by chat, solo roll20 o Foundry (o altro)

Siamo 2 giocatori alla ricerca di una campagna serale di media/lunga durata, quindi rispettiamo l’impegno preso.

I nostri giorni liberi sono tutti tranne il mercoledì ed il sabato.

Siamo esperti di Pathfinder1E, vorremmo provare le altre due citate in oggetto, ma non disdegniamo P1E. Abbiamo un’esperienza di gioco di 6-7 anni e abbiamo 25-26 anni. Vorremmo unirci a giocatori con età non inferiore ai 22-23.

 

Pubblicato da LOIGG

Cerchi un evento di D&D? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

2 commenti su “CERCASI CAMPAGNA (D&D3.5, Pathfinder1E, Pathfinder2E)”

  1. muraxmax Vai al profilo 15 Ottobre 2023 – 07:47

    Hello,stò cercando un giocatore per una campagna,ma sfortunatamente posso prenderne uno solo;stò anche contattando altri giocatori per guadagnare tempo.Se uno di voi è interessato,ecco l’annuncio completo:

    **Titolo Campagna**:Wrath of the righteous
    **Tipo di Campagna**: lunga,con circa 2-3 anni alle spalle.
    **Gioco/Sistema**: Pathfinder 1e+Homebrew
    **Ambientazione&Trama**:Golarion è un mondo strapieno di contraddizioni,dove le apocalissi arrivano una dopo l’altra senza che il cittadino medio ne sappia nulla,sventate solo grazie all’intervento di bande di barboni omicida affetti da kleptomania.Tuttavia,l’apocalisse che riguarda VOI è quella della Worldwound:una ferita tra mondi nella oramai fù sarkoris,da cui sgorgano incarnazioni di malvagità e caos intente a corrompere e distruggere,un pò come un fuoco può bruciare una foresta fino a spegnersi.Areelu vorlesh,l’architetto della Worldwound,è la colpevole di tutto ciò,nemico giurato del mondo;e per un periodo,il mondo uni le forze per scacciare gli invasori abissali e punire la traditrice.

    Quattro crociate dopo,sarkoris non solo è una nazione morta,ma i demoni sono tenuti a bada solo grazie alle Wardstone,potenti artefatti che li contengono.Il mondo torna a occuparsi dei loro problemi personali,tutte le frizioni tra popoli più importanti dei demoni sul ciglio di casa.

    Ma la grande ruota dei piani continua a girare,e la quinta crociata incomincia col boato di apatia e speranza che s’infrangono:una delle Wardstone-impossibilmente,impensabilmente-viene distrutta,i guardiani della città-fortezza di Kenabres ridotti a trofei,e lo scudo della crociata in procinto di divenire l’arma con cui essa morirà.
    è il momento degli eroi.

    Uno caddè per il volere del fato,e la piaga della compassione mai vedrà luce.
    Un altro fece l’ultimo sacrificio,e il coraggioso cuore di un topo fù un bastione per coloro in cerca di salvezza.
    Ma quattro riuscirono nell’impresa impossibile,ed è con essa che la loro Leggenda incominciò a divenire ben più che realtà.Le imprese che seguirono -la liberazione della città di Drezen dal giogo demoniaco,il recupero di un artefatto di Iomedae,la purificazione di un’antica forgia- non hanno fatto che rafforzarla.

    La quinta crociata è pronta come non mai,guidata da eroi capaci di cambiare il corso delle corse,e innumerevoli accorrono in loro aiuto ispirati da essi.Eppur vi sono crepe,come in ogni cosa.Voci,dicerie,moniti.
    Si dice che i morti camminino a Drezen -la nostra Drezen!- e che ogni tanto qualcuno scompaia,vivo o morto che sia.
    Si dice di stelle di denti e carne,con troppi occhi,che adornano un cielo stellato.
    Si parla di mostri che si nascondono sotto pelli d’uomo,e di come accettino tutti coloro che vogliano potere e libertà.
    E infine c’è lui.Il più temibile,il più impossibile,il più strano.
    Un uomo qualunque.

    **Mood/Atmosfera della Campagna**: l’atmosfera varia da momenti di risate(tensione allentata) a momenti molto seri,che possono aver a che fare col peggio che si possa immaginare(tensione stretta);in genere si eviterà di focalizzarsi su di essi,eseguendo “Fade to black” o accennando solo lontamente a ciò che gli i pg vedranno e udiranno.
    A parte questo,il resto dei toni includono redenzione e speranza(alcune già compiute,altre su cui lavorarci),sopravvivenza,e il sentirsi come esseri capaci di cambiare le sorti del mondo.
    **Date e Orario**:Venerdi,dalle 9:00 alle 12:00 circa di sera.
    **Master/Narratore**:
    **Numero Partecipanti**:ci serve 1 giocatore in più,con già altri 4 presenti.
    **Partecipanti**:

    **Note**:il sistema di miti e combattimenti di massa è stato estirpato e ricreato da me,con l’idea di qualcosa di più semplice e personalizzato.Vi sono inoltre alcune houserules al riguardo di alcuni talenti e regoline varie,nulla di troppo grande,e uno o due sottosistemi extra per rappresentare il supporto che il mondo vi fornisce.Infine,tratti di campagna extra.Ulteriori dettagli sono in privato,per candidature contattatemi in privato.
    Non sceglierò necessariamente chi arriva per primo.Stò cercando gente che riesca a presentarsi spesso alle sessioni,e abbastanza attivi nella chat di gruppo in modo da evitare di dover aspettare giorni per una singola risposta.Si userà Roll20,e utilizzerò un programma di registrazione(solo audio) per registrare le sessioni.Cos’altro…ah!Il livello attuale è l’11,il livello di ottimizzazione generale è medio,ed è richiesta gente che abbia buona dimestichezza col sistema;i tempi d’attesa per i turni sono un omicidio,e preferiremmo velocità e accuratezza.

  2. Panghram Vai al profilo 15 Ottobre 2023 – 14:57

    Ciao, siamo un gruppo di 4 ragazzi (tra i 23 e i 29 anni) che gioca senza interruzioni a D&D 3.5 da 7 anni. Siamo aperti a giocatori senza esperienza, però cerchiamo persone mature e costanti che sappiano rispettare gli impegni.

    Noi utiliziamo Foundry VTT con subscription unica a the Forge per il server. Durante il periodo di prova ovviamente non richiediamo ai giocatori di partecipare al pagamento della subscription (circa 9 euro all’anno). Giochiamo il venerdì sera dalle 20.30 fino a 1.30/2.00. Giorno e data sono i medesimi da anni e non li possiamo cambiare causa impegni personali.

    Giochiamo di ruolo in maniera seria (no campagne meme o manga), e tendiamo ad usare bene o male tutti i manuali (preferiamo i manuali in inglese). Per le schede utilizziamo Mythweavers (sito in inglese). Diamo importanza al gioco di ruolo ma non in maniera spinta.

    A breve inizieremo una campagna di Call of Cthulhu che si alternerà con D&D (quindi si gioca sempre solo una volta a settimana). Prediligiamo giocatori che vogliano partecipare sia a D&D e CoC, ma non è necessario.

    Per maggiori info, contattatemi qui, oppure su Telegram (Aexmr11) o Discord (michelemichael).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.