Cercasi DM per nuovo progetto

Buongiorno a tutti 🙂
Scrivo a nome di un gruppo di 15 persone tra ingegneri, scrittori e artisti che stanno sviluppando un progetto ambizioso ma per é ancora in fase di sviluppo.
Tale idea nasce qualche mese fa e si propone di portare un po’ di fantasy nel mondo reale attraverso una combinazione di enigmi, fantasy e libri game/gioco di ruolo che, con il supporto di un innovativo uso delle stampanti 3D, potrebbe essere una combinazione vincente. Il tutto con un fine anche culturale oltre che ludico. Non scrivo di più perché se il post fosse troppo lungo nessuno lo leggerebbe, ma siamo alla ricerca di dungeon master che amano lavorare su nuove ambientazioni e che abbiano voglia di mettersi in gioco su un nuovo progetto.
So che spiegata così questa idea può sembrare molto vaga, ma se qualcuno fosse interessato o intrigato dalla proposta, può commentare il post o scrivermi in privato su Facebook https://www.facebook.com/riccardo.galizia.1

Ci tengo a sottolineare che per ora al progetto ognuno lavora nel suo tempo libero (qualche ora a settimana), ma l’intenzione é di realizzare il prima possibile la campagna di crowdfunding. Dovevamo fare infatti i primi test al Venezia comics di aprile (uno dei membri del progetto é uno degli organizzatori) prima che la pandemia bloccasse tutto. Inoltre abbiamo già un service di stampa 3D a cui appoggiarci.

Mihawck

Pubblicato da Mihawck

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.