Cercasi Giocatore per gdr fantasy zona Naviglio

Cerchiamo un giocatore esperto, novizio o che abbia voglia di provare un gdr completo fantasy (non vi dico l’edizione, non ha importanza, le regole si imparano… o in in caso si rispolverano)
Abbiamo già 3 giocatori e vorremmo un quarto che voglia vivere l’interpretazione e una storia interessante! Ci sarà combat ma non è un powerplayer hack and slash che conosca le regole per fare la built pazzesca che cerco! Quello che vogliamo è una persona che sappia e voglia divertirsi e abbia come intenzione primaria quella di interpretare un eroe coi suoi difetti, le sue paure, i suoi desideri e superare le avversità coi suoi punti di forza!

Pubblicato da EnricoSaid

Il mio gioco è in assoluto AD&D con aggiunta di regole opzionali della 2.5

D&D in un castello medioevale? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

4 commenti su “Cercasi Giocatore per gdr fantasy zona Naviglio”

  1. oRioN Vai al profilo 11 Luglio 2016 – 12:06

    Ciao, io abito in zona navigli a Milano ed è da tempo che vorrei iniziare una campagna di d&d o simili, per ora ho solamente giocato su roll20 a causa del lavoro che mi ha fatto viaggiare spesso ma fra 2 settimane torno nel bel paese 🙂
    Anche se mi diverto molto a fare build quello che mi ha attirato principalmente è il roleplay, per un hack and slash gioco al PC!

    Un paio di domande, si giocherebbe anche ad agosto? quale è l’età media? si puo’ sapere il titolo del gdr?

  2. Gaetano Vai al profilo 11 Luglio 2016 – 14:39

    Salve, gioco a D&D 3.5 da circa 5 anni, con circa tre anni da master, ho anche giocato qualche campagna di pathfinder e fatto GRV per qualche anno, penso che non sia un problema imparare una nuova edizione; abito in zona urbana della metro e spostarmi con mezzi pubblici per arrivare ai navigli non è un problema; per quanto riguarda il powerplay l’unico personaggio più vicino a una build massimizzata è stato uno skillmonkey in un party di 7 persone per esigenza di livello, per il resto considero sempre il ruolo al di sopra della scheda.

    Sarei interessato a conoscere il periodo di gioco e di quali manuali ho bisogno per il gdr.

  3. Ark.GoD Vai al profilo 11 Luglio 2016 – 23:07

    Ciao, io abito vicino alla fermata Brenta, quindi non molto lontano dai Navigli.
    Sarei interessato alla cosa visto che anche io sono piu interessato ad interpretare che a tirare solamente dadi 🙂
    GIoco a D&D da piu di 10 anni (dio benedica l’università…) e ho giocato a versioni e ambientazioni varie, sinceramente non ho problemi a imparare sistemi nuovi (anche perchè che non gioco ormai sono diversi anni quindi dovrei cmq rinfrescarmi tutto :D)

    Unica cosa sono un pò datato (34 anni -.-) e sono a Milano solo dal lunedi al giovedi sera (poi me ne torno in quel di Arezzo).

    Se può interessarti fammi sapere 🙂

  4. lord_henry Vai al profilo 12 Luglio 2016 – 16:04

    Ciao,

    Io abito vicino alla Darsena e sarei interessato a giocare, piú per l’interpretazione che per i dadi 🙂
    Sono master del Richiamo di Cthulhu (praticamente dalla terza edizione alla settima), ho giocato a D&D varie edizioni, Martelli da Guerra, Cyberpunk, Vampiri: la Masquerade, Star Wars, Girsa e Rolemaster (al liceo).
    Sono un giocatore tranquillo e ho interpretato un pochino tutti i ruoli, senza strafare o voler per forza essere al centro dell’attenzione. Detesto i powerplayer ed i costruttori di build e ritengo che le regole siano generalmente una guida da non applicare sempre alla lettera, il divertimento é al di sopra di ogni regola.

    Ho 35 anni, trasferito a Milano da poco, ma non ho problemi a giocare con gente piú giovane e/o piú vecchia.

    Fatemi sapere se siete interessati

    Ciao

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.