Cercasi giocatori D&D 5a ed. a Bologna

Salve a tutti,

con un paio di amici cominceremo a breve una campagna D&D. Abbiamo tutti quanti 27 anni ma chiunque volesse unirsi, più giovane o più grande, è il benvenuto. Non sappiamo ancora con precisione quando cominceremo ma spero di costruire i personaggi entro la fine del mese. Giocheremo i weekend, non ci sono date e orari fissi: ci si organizza volta per volta. Nessun impegno: potete lasciare la campagna quando volete  e se voleste in seguito rientrare si può escogitare un modo per renderlo possibile. Non sappiamo neanche con precisione dove ci ritroveremo: una possibilità è in zona Corticella, dove abito io ma non è detto che i miei due amici non possano mettere a disposizione le loro case, più centrali rispetto a me. Sappiate che io sono un DM principiante e gli altri due non hanno mai giocato prima, quindi se siete dei veterani potreste trovare alcune cose poco ortodosse: i consigli sono  comunque ben accetti. Vogliamo giocare in modo rilassato ma senza buttarla troppo in caciara, come si suol dire. Se siete interessati scrivete a orlando.vezzoli@libero.it

Orlando

Pubblicato da Orlando

3 commenti su “Cercasi giocatori D&D 5a ed. a Bologna”

  1. Golem s Song Vai al profilo 10 Gennaio 2020 – 23:35

    Buongiorno!
    Nella nostra sede di Golem’s Song (via Giampietro Zanotti vicino alla lunetta Gamberini) organizziamo gruppi di gioco di D&D 5e per 4 sessioni in un mese, con master esperto, primo capitolo di una storia inedita, ambientazione e grafica personalizzata, sede dove ritrovarsi e spuntino a base di tè e biscotti! 😀 questo a 20 euro a persona (include 4 o più sessioni, quelle necessarie a finire il primo capitolo della campagna, insomma).
    Trovi i dettagli direttamente qui, qualche annuncio più sotto cercando nella zona di Bologna, oppure nella nostra pagina e gruppo facebook:

    https://m.facebook.com/GolemsSong/photos/gm.1592841720874366/585309985368647/?type=3&source=48&ref=pages_profile_groups_tab

    Siamo arrivati a 4 gruppi e la prossima settimana iniziano tutti, volendo potreste aggregarvi all’ultimo gruppo che per ora conta 3 giocatori e gioca il giovedì, oppure potreste creare un gruppo nuovo da voi (per ora ho liberi lunedì, sabato e domenica sera).

    Infine sapendo che avevate in mente qualcosa di meno “organizzato” vi propongo di provare per poi valutare in seguito: una oneshot, la giocata di una sola serata, includendo tutto quanto descritto sopra, gratuitamente e senza impegno!

  2. Dagger1 Vai al profilo 16 Gennaio 2020 – 18:43

    Ti ho mandato un messaggio in privato!

  3. The25thDom Vai al profilo 17 Gennaio 2020 – 13:24

    Ciao, io ed un mio amico vorremo unirci ad una campagna di D&D 5e. Non siamo novizi avendo giocato per lungo tempo alla 3.5 e pathfinder, ed abbiamo provato la 5e. Abbiamo entrambi 25 anni. Fammi sapere se cercate ancora persone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.