Cercasi giocatori per campagna Birthright AD&D 2° edizione

Salve e auguri a tutti.

Dopo una deludente esperienza con due pseudo giocatori sono nuovamente in cerca Cerca  giocatori, ma soprattutto, di persone serie per una campagna di ad&d 2° edizione per l’ambientazione di Birthright.

Di cosa si tratta? E’ l’ultima ambientazione ufficiale che uscì per la TSR in cui si ha la possibilità di giocare un Re o personaggi il cui sangue è misto con quello degli antichi Dei, retaggio della titanica battaglia di monte Deismaar. Quindi i vostri pg si divideranno tra le classiche avventure e la gestione di loro regni e qualche battaglia campale. Sia la gestione del regno che le battaglie sono state concepite per essere veloci e semplici in modo da non rallentare le avventure.

Si tratta di una campagna online con piattaforma di gioco su Roll20 ed usiamo Skype per la comunicazione.

Giochiamo un volta a settimana, giorno da decidere, dalle 21:30 fino alle 00:30 massimo.

Non c’è un vero e proprio cut-off per l’età, io sono sulla cinquantina e gli altri giocatori hanno una media alta di età. Lo specifico perchè molti giocatori non si esprimono al meglio trovandosi al tavolo con persone con troppi o troppo pochi anni di differenza. Ma non faccio distinzioni tutti sono ben accetti; giovani, anziani, uomini, donne, alieni.

Quindi, chi è veramente interessato, evitiamo curiosi del sistema di gioco, inconstanti, pigri, volubili, ecc.(vedi sopra) a prendere parte ad una campagna con un sistema di gioco che più vintage non c’è, e si vuole divertire mi contatti tranquillamente.

Saluti.
Massimiliano

Pubblicato da Foxcom

Cerchi un evento di D&D? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

Un commento su “Cercasi giocatori per campagna Birthright AD&D 2° edizione”

  1. Danilo Barzaghi 6 Gennaio 2023 – 22:28

    Ciao Massimiliano, anche io sono giocatore di vecchia data. Avevo ripreso con il mio vecchio gruppo durante la pandemia ma poi, per problemi vari, non abbiamo più continuato. Sarei interessato. Mi dai qualche info in più?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.