Cercasi giocatori per campagna online live su Twitch!

🐉 I Mecenati di Ruolo vogliono te!
Sì, parlo con te!
Master Franz cerca nuovi volti e voci da portare live sul canale Twitch dei Mecenati di Ruolo per raccontare una storia epica.
Le dirette saranno ogni mercoledì alle 21:00 dal 21 Settembre 2022.
Si gioca con le regole di D&D 5e, con un’ambientazione originale!

🐉 Dai, partecipa anche tu! Trasformiamo insieme il mercoledì in EPICOLEDÌ! 🐉

Per aderire, scrivi all’indirizzo e-mail: info@mecenatidiruolo.com con oggetto “Adesione Epicoledì” e, nel corpo del messaggio, oltre a indicare il vostro nome o nickname che vorrete avere online, eventuali preferenze sulla classe del personaggio (disponibili: Bardo, Chierico, Guerriero, Ladro e Paladino) e se avete già qualche idea da proporre e discutere con il master.

Ti aspettiamo!

Pubblicato da yuri

Nasce da un uovo di drago a Roma nel lontano 1977. Da allora si è nutrito di mondi, Galactus è il suo secondo nome e ora vive nei pressi di Parma e, di notte, crea storie insieme ai Mecenati di Ruolo su Twitch.

Un commento su “Cercasi giocatori per campagna online live su Twitch!”

  1. yuri Vai al profilo 2 Settembre 2022 – 10:10

    Grazie per le prime adesioni arrivate! Continuate così! 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.