Cercasi giocatori per GDR online

Ciao a tutti! Io e la mia “socia” siamo due Master che hanno creato una piccola piattaforma automatizzata per giocare di ruolo con regole e ambientazione del tutto originali ideate da noi. Il gioco è un play by chat e stiamo cercando un gruppo di giocatori amanti del fantasy e del gioco di ruolo, nonché della scrittura, per iniziare una campagna e divertirci tutti insieme. Non importa che tu sia un neofita o un giocatore esperto, quello che cerchiamo è solamente la voglia di immergersi in una ambientazione in cui ci siamo ispirati alle nostre più grandi passioni (Bloodborne, Lovecraft, The Witcher, Dragon Age, LotR per citarne solo alcune!). Se siete interessati o semplicemente curiosi scrivetemi pure 🙂
Grazie e a presto!

MasterAndrej

Pubblicato da MasterAndrej

6 commenti su “Cercasi giocatori per GDR online”

  1. Frans Vai al profilo 22 Febbraio 2021 – 18:42

    Salve
    Posso saperne di più su come funziona ☺

  2. MasterAndrej Vai al profilo 22 Febbraio 2021 – 19:07

    Ciao Frans 🙂 abbiamo creato una piattaforma automatizzata su cui giocare di ruolo e stiamo cercando di creare una piccola comunità. Il nostro gioco è un play by chat incentrato su un mondo, razze e regole da noi ideati, ci si crea il personaggio e si interagisce in tempo reale con i personaggi degli altri giocatori scrivendo dentro chat room a tema. Se puoi essere interessato facci un fischio! Unici requisiti sono l’essere maggiorenni e l’amore per il fantasy e la scrittura 😉

    1. Frans Vai al profilo 23 Febbraio 2021 – 10:04

      Ciao
      Allora sono dei vostri!

  3. Haseo

    Haseo Vai al profilo 23 Febbraio 2021 – 01:14

    Salve
    Posso chiedervi maggiori dettagli su regole e svolgimento del gioco?
    Il vostro annuncio ha attratto la mia curiosità però prima avrei bisogni di maggiori dettagli (Es. come si gesticono le varie azioni e interazioni? dadi e statistiche virtuali o altri metodi?)
    Ammetto anche di essere psudo-neofita verso i Play By Chat. Non son sicuro possa essere a mio vantaggio però posso già confermarvi che sono un amante sia della letteratura fantasy che della scrittura di racconti brevi.

    Scusate il papiro però quando qualcosa attrae il mio interesse non riesco, ne voglio, frenarmi dal approfondirlo e dal sproloquiare ^.^”

    1. MasterAndrej Vai al profilo 23 Febbraio 2021 – 16:20

      Ti ho scritto in privato 😉

  4. samuele M. Vai al profilo 23 Febbraio 2021 – 11:50

    ciao, sarei interessato anch’io, ammetto non ho mai fatto play by chat ma sapete, si prova almeno una volta nella vita tutto, e a dirla tutta, ho un grande bisogno di giocare di ruolo XD ne sento la dipendenza, quindi si! sarei interessato e se fosse possibile vorrei capire il funzionamento di esso, tipo se si possono usare dadi o meno e altro, grazie mille!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.