Cercasi giocatori per Pathfinder

Ciao a tutti! Io ed il mio gruppo ricerchiamo nuovi giocatori che vogliano unirsi a noi per giocare ad una campagna di Pathfinder già avviata. Per chiunque si voglia unire, non é necessario che sia un veterano del genere, siamo aperti anche per chi non ha mai giocato e vuole provare per la prima volta. Giochiamo ad Asti, attualmente il venerdí sera e/o la domenica sera a seconda delle esigenze del gruppo. Non pretendiamo che chi gioca conosca le regole a memoria tanto meno non verrá fustigato se per problemi personali a volte dovesse saltare sessione ma pretendiamo comunque costanza nelle presenze e voglia di stare insieme per divertirsi. Sfortunatamente un nostro amico presto si trasferirà in un altra città e quindi abbiamo bisogno di almeno un giocatore nuovo, massimo 3 nuovi. Per chi fosse interessato mi contatti.

Qwark

Pubblicato da Qwark

Amante di videogiochi retro, fumetti e film. Fan sfegatato di Crash Bandicoot

6 commenti su “Cercasi giocatori per Pathfinder”

  1. Cyaran

    Cyaran Vai al profilo 11 Febbraio 2019 – 17:29

    Salve! Io sarei interessato ad avere più informazioni, abito nella zona di Asti.
    Sono Cyaran#8769 su Discord o @perrykeeper su Telegram.

    1. Qwark

      Qwark Vai al profilo 8 Aprile 2019 – 14:26

      Risposto in mes privato

  2. Gianluca 17 Febbraio 2019 – 16:13

    Ciao io non ho mai giocato al classico d&d però ho avuto esperienze su videogiochi basati sulle stesse regole che mi hanno fatto innamorare del genere. Mi piacerebbe provare a giocarci dal vivo se per voi va bene

    1. Qwark

      Qwark Vai al profilo 8 Aprile 2019 – 15:04

      Ciao, grazie di aver risposto all’annuncio. Se sei ancora interessato mandami un messaggio privato così ci organizziamo.

  3. Alessio Casalone 17 Marzo 2019 – 16:29

    Ciao… Vivo in zona asti, ho esperienza in d&d 3.5 come giocatore e master. Sarei interessato ad unirmi a un nuovo gruppo.

  4. Qwark

    Qwark Vai al profilo 8 Aprile 2019 – 15:05

    Ciao, grazie di aver risposto all’annuncio. vale anche per te, se sei ancora interessato mandami un messaggio privato così ci organizziamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.