Cercasi giocatori per Pathfinder

Salve Avventurieri!

Sono un master con più di 10 anni di esperienza che sta cercando un massimo di 3 giocatori da aggiungere, 2 giocatori son già presenti. La campagna si aggira intorno al livello 9 MA ci sono alcune particolarità che dopo si vedranno.

PREREQUISITI

– Tempo libero = che non sia una volta che gli astri si allineano a settimana, abbiamo orari variabili di settimana in settimana e NO, non avremo un giorno fisso.
– Elasticità = non sono master di sole regole, premio più la narrativa del gameplay. Gioco con la regola dell’equità, più ci sono elementi da powerplay più anche gli NPC hanno cose ottimizzate, patti chiari amicizia lunga.
– Solo Esperti = per esperti non intendo esperti di pathfinder in genere, intendo tutto un range di giocatori che hanno giocato da tempo ai GDR e che sappiano quindi fare roleplay come si deve, ad esempio un giocare di call of chtulu di 2 anni d’esperienza mi va benissimo, come qualcuno del mondo di tenebra o d&d 3.5 etc… Se hanno tempo di apprendere il sistema sono benvenuti

Se fin qui vi interessa ancora, siamo a buon punto! Al momento giochiamo su questo server:
https://discord.gg/NeNHnRw

Potete anche trovarmi come Marknar#9896 se volete direttamente chattare. Detto questo vi attendo e aguro a tutti Buon Game in ogni caso! 😀

N.B. rispondo di rado su GDR players, mi trovate a portata su discord e dintorni.
Ci si becca in giro 😉

Malazar

Pubblicato da Malazar

Tesori e Avventure, Tempo e Dimensioni parallele, Re e Regine.. Tutti qua hanno in comune una cosa, dietro l'angolo aspetta un avventura ^_^.Giocatore e Master di D&D 3.5, del mondo di tenebra, adora il suo hobby come un drago il suo oro, sono sempre disponibile per qualche sessione ;)

20 commenti su “Cercasi giocatori per Pathfinder”

  1. Fat Boy 1 Maggio 2021 – 18:32

    Evitatelo. Pessimo Master con deliri di onnipotenza.

    1. Malazar

      Malazar Vai al profilo 1 Maggio 2021 – 19:31

      Agli occhi dei lettori che osserveranno questo messaggio, l’utente in questione è stato già segnalato su un mio precedente post in quanto muove accuse senza fondamenta, inoltre i tentativi di dialogo sono stati rifiutati dallo stesso utente che, anche dopo tempo, non ha mai risposto. Se invece vuole chiarire del perché questi termini mi “dipingano”, sono aperto al dialogo.

  2. Argo

    Argo Vai al profilo 1 Maggio 2021 – 22:34

    1) E’ assurdo che ogni minima critica al giorno d’oggi debba essere segnalata, ognuno ha il diritto di dare la propria opinione e la censura è solo un idiozia fascista.
    2) L’utente FatBoy ha ragione, pessimo, evitatelo. (Voglio specificare che non conosco suddetto utente, non è un complotto o un troll. Solo opinioni di libere persone. Come è giusto che sia.)

    1. uno 2 Maggio 2021 – 01:02

      “Voglio specificare che non conosco suddetto utente, non è un complotto o un troll”

      davvero poco credibile quando scrivi dallo stesso IP. Ah forse non sai che vengono registrati quando fai un commento.

      Bugiardo e *anche* poco sveglio.
      …a quanto pare anziché crescere, peggiori.

    2. GdR Players Staff

      GdR Players Staff Vai al profilo 2 Maggio 2021 – 10:58

      Ciao Argo, nessuna censura su GdR Players, è anche vero che sarebbe opportuno motivare certi commenti. Lo diciamo soprattutto per i giocatori interessati, alla ricerca di opinioni degne di attenzione.
      Puoi spiegare la tua affermazione?

      Se la discussione rimane su toni civili non ci sono problemi e non vogliamo certo iniziare dopo 11 anni a cancellare interventi sugli annunci.

      Tommaso
      GdR Players Admin

      1. WillKnights

        WillKnights Vai al profilo 2 Maggio 2021 – 11:12

        Per curiosità, come fa l’utente Uno a conoscere l’indirizzo IP di chi commenta?

        1. uno 2 Maggio 2021 – 12:34

          l’utente uno ha chiesto al titolare del thread perché già immaginava l’esito, avendo già visto la stessa persona rendersi ridicola utilizzando account multipli.
          il titolare del thread riceve quei dati in automatico, quando riceve commenti ai propri post.

          1. WillKnights

            WillKnights Vai al profilo 2 Maggio 2021 – 12:41

            Mi pare di aver posto la questione allo staff quindi per cortesia lascia che siano loro a rispondere. In passato ho creato degli annunci e non ho mai ricevuto queste informazioni.

        2. GdR Players Staff

          GdR Players Staff Vai al profilo 2 Maggio 2021 – 15:09

          Rispondiamo pubblicamente, per chiarire anche se iniziamo ad andare OT:

          Le notifiche dei commenti ricevuti arrivano via mail all’autore e contengono l’IP di chi commenta. Considera però che non è un dato attendibile, per come è strutturata la piattaforma gli IP potrebbero apparire tutti uguali.

          Detto questo, mi auguro che i prossimi commenti servano per aiutare Malazar a trovare dei giocatori e non a incentivare discussioni poco costruttive.

          Grazie

          Tommaso
          GdR Players Admin

      2. WillKnights

        WillKnights Vai al profilo 2 Maggio 2021 – 12:50

        Inoltre per quanto riguarda i toni civili “giocatore niubbo e arrogante”, “bambino capriccioso”, “Bugiardo e *anche* poco sveglio”.

        1. uno 2 Maggio 2021 – 12:57

          c’ho giocato assieme.
          …e sta dimostrando pubblicamente quanto detto, postando con due account per sfogare l’onta del suo pg morto otto mesi fa..

        2. uno 2 Maggio 2021 – 12:59

          …quanto agli annunci creati da te, guarda l’email. Trovi tutto sulle notifiche di risposta.

          1. WillKnights

            WillKnights Vai al profilo 2 Maggio 2021 – 20:39

            Ho verificato, l’indirizzo ip è sempre lo stesso è non corrisponde per nulla a quello di chi commenta, la prossima volta prima di improvvisarti hacker e accusare qualcuno di usare account multipli pensaci due volte. Con questo chiudo, ho perso anche abbastanza tempo.

          2. uno 2 Maggio 2021 – 20:49

            hai verificato il nulla. il thread non è tuo e non sei tu a ricevere le notifiche.
            comunque, hai chiarito di conoscere personalmente il soggetto in questione, quindi non mi stupisco del fatto che lo difendi a spada tratta anche quando è in torto marcio.
            il soggetto in questione, almeno, ha avuto il buon senso di evitare di rispondere trovandosi smascherato. Andate a “non perdere tempo” altrove, tu e la tua finta competenza.

        3. Just a Random Frank 2 Maggio 2021 – 14:17

          Malazar, nonostante fosse il ragazzo preso di mira, si è comportato in modo rispettoso e non c’è motivo che si prenda carico di ciò che hanno scritto altri utenti (mi rendo conto che tu non abbia parlato di lui, la mia è una semplice affermazione che ritenevo doveroso evidenziare, non un commento accusatorio nei tuoi confronti).
          In ogni caso enfatizzare sull’arroganza e l’infantilità dell’utente non è paragonabile a insultarlo.

  3. AndreaT Vai al profilo 1 Maggio 2021 – 22:59

    SI si, concordo in pieno con gli altri due: Una volta mi ha rubato la merenda. Pessimo Master.

    (Ovviamente post ironico. Giocatore di Malazar da 1 anno, ottimo master. Rispondo solo a del dissing immotivato e ingiusto.)

  4. uno 1 Maggio 2021 – 23:01

    c’era una volta un giocatore niubbo e arrogante che si unì a una campagna di pg di alto livello che esplicitamente richiedeva esperienza. il suo pg morì.
    forse è ora di superare il lutto e di smettere di comportarsi da bambino capriccioso?

  5. Federico cuccudi Vai al profilo 10 Maggio 2021 – 13:18

    Rega cercate di evitare come la peste questo tizio, il suo pessimo server e tutto quello che porta.
    dico solo che questa campagna su Pathfinder il livello lo assegna in base a quanto gli piace il background e varia dal 5 al 15. ora immaginatevi un personaggio al livello 5 e uno al livello 15 su pathfinder, dove il power scaling è enorme, essere nello stesso party. Mi chiedo proprio perché la gente di punto in bianco decide di droppare la campagna dopo due sessioni, chissà proprio perché. senza contare che in quanto capetto del server si crede veramente dio sceso in terra, del tipo che banna dal server chi droppa la campagna per “poco preavviso”. Cringe tutto quanto a livelli indescrivibili, lui in primis e il suo server in secundis.

    1. Alejandro Vai al profilo 10 Maggio 2021 – 14:07

      Ciao Federico, ci sono alcuni argomenti del tuo messaggio che non comprendo dato che alcune informazioni penso ti siano state fornite e/o interpretate erroneamente

      1) Il “Power Scaling” di scalini differenti non era una cosa sconosciuta per chiunque leggesse i canali su discord e/ avesse chiesto in privato, era ampiamente messa in vista e veniva comunicata tempestivamente ad ogni giocatore che chiedeva di unirsi. Qualsiasi giocatore abbia accettato di entrare in campagna questo lo sapeva.

      2) In secondo luogo, il Background non viene valutato con una “semplice” metrica di gusto, veniva riflesso le imprese, le capacità nonché tutto il resto che dava lustro a un personaggio. Coloro che hanno avuto un livello alto è perché hanno consegnato un background di più pagine (da 5 in su) e pertanto la Meritrocrazia premia. Inoltre ogni scontro era tarato calcolando singolarmente ogni scheda.

      3) L’unico giocatore che è stato bannato, ovviando il nome per privacy, è stato perché dopo aver creato la scheda ed eseguito la sessione zero per la preparazione alla campagna si è tirato indietro a poche ore prima della sessione nonostante abbia avuto una settimana di tempo per comunicarlo, essendo che sul suo personaggio era stato costruito un lavoro di fino per agganciarlo alla sessione non solo ha fatto scartare il materiale ma ha anche annullato la sessione per gli altri. Il giocatore in questione sapeva che questo tipo di campagna è per esperti, ma pur essendo novizio ha chiesto insistentemente di entrare e non ha usufruito della possibilità data. Queste “Infrazioni” andavano contro il regolamento stesso del server dove era tenuta la campagna alché hanno generato il Ban.

      4) Un conto è avere dei problemi con me, l’altro è avere cieca rabbia contro un server pubblico dove altri giocatori e master giocano felicemente da anni la quale non c’entrano niente con questo discorso ne tantomeno con la mia campagna in generale.

      5) Gli altri giocatori che hanno lasciato la campagna, che se vorranno diranno la loro, l’hanno lasciata per questioni di tempo e lavoro che hanno drasticamente diminuito il loro tempo libero non riuscendo più a trovare giorni per incastrarsi.

  6. Ivaar Vai al profilo 27 Maggio 2021 – 13:22

    Ciao, se c’è ancora posto sono interessato.
    Non conosco PF, ma ho già un po’ d’esperienza nei GDR.
    Unica cosa è che ho libero solo venerdì o sabato sera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.