4 commenti su “Cercasi gruppo Cyberpunk Red ONLINE”

  1. Gyudenco82 Vai al profilo 16 Novembre 2020 – 19:30

    Ciao, io possiedo Cyberpunk: jumpstart kit in italiano. Non sono un game master esperto. Sono iscritto su Roll20.

  2. iConigliRosaUccidono

    iConigliRosaUccidono Vai al profilo 19 Novembre 2020 – 12:52

    Oh bene bene, ci sono anch’io. Preferirei giocare ma se nessuno vuole masterizzare mi sacrifico : P
    Conosco l’ambientazione avendo giocato il vecchio Cyberpunk 202o ma non possiedo nulla del nuovo Red, comunque non è un problema rimediare il materiale necessario tra il web e i negozi fisici.

    Per quanto mi riguarda preferisco giocare la sera dopo cena, il fine settimana partendo da venerdì. La domenica e il sabato potrei giocare a qualsiasi orario.
    Gli altri giorni mi sveglio presto causa lavoro e sono impegnato dalla mattina fino al tardo pomeriggio quindi per me sarebbe impossibile giocare e soprattutto giocare con la calma e la tranquillità, senza dover stare a guardare l’orologio.
    Sono una persona aperta e informale, mi piace mantenere uno stile di gioco variegato, in equilibrio tra i differenti aspetti del gioco di ruolo senza focalizzarmi sopra un aspetto in particolare come il combattimento piuttosto che un gioco mirato all’investigazione o dinamiche sociali/politiche e blablabla. Sicuramente ritengo più importante l’interpretazione rispetto a infinite discussioni su tecnicismi da burocrazia ministeriale per ottimizzare la propria marionetta ed essere sempre “forte” e “ottimizzato” e all’altezza di ogni situazione, insomma le classiche dinamiche da videogioco.

  3. Nicolò 19 Novembre 2020 – 18:28

    ciao, io sarei interessato, mi ispira molto l’ambientazione e ho visto dei gameplay però non ho effettivamente letto il manuale, se vado bene per voi mandatemi pure un messaggio su discord sono #8923

  4. lomiz

    lomiz Vai al profilo 23 Novembre 2020 – 17:45

    Ciao, anche io sono interessato a giocare come giocatore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.