Cercasi Indagatori dell’Incubo

Zombie, vampiri, fantasmi, licantropi, demoni, serial killer davvero poco canonici e molto altro di spaventoso, sono il pane quotidiano dell’eroe bonelliano Dylan Dog. Ma forse Dylan non è l’unico “cacciatore di mostri” di Londra. Altri hanno scoperto di avere interesse per questo oscuro e pericoloso mondo. Tanto che qualcuno ha fondato un vero e proprio Club di appassionati dell’occulto: il Club della Lanterna.
Quali misteri aspettano di essere rivelati dai membri del Club? Quali oscure presenze e creature si celano nelle ombre della moderna Londra, dell’Inghilterra e anche oltre i suoi confini (non per forza materiali)?
Non vi resta che scoprirlo…

Cercasi 2 o 3 aspiranti indagatori per una o più avventure all’insegna dell’occulto e delle atmosfere del fumetto made in Italy, Dylan Dog.

Sistema: Il GdR di Dylan Dog (1991) – Con alcune modifiche al regolamento da me implementate
Giorni possibili di gioco: mercoledì o venerdì sera (21.00÷00.00) oppure sabato o domenica pomeriggio 14.30÷18.00. Gli orari sono indicativi e possono essere modificati a seconda delle esigenze di tutti.
Giocatori: ultra trentenni e possibilmente che non abbiano mai giocato il suddetto gioco o quantomeno le avventure pubblicate all’epoca.

Non abbiate timore, fatevi avanti. Nessuno vi morderà… tranne i vampiri. O gli zombie… dettagli.

Makko

Pubblicato da Makko

Attualmente in cerca di Indagatori dell'incubo (GdR di Dylan Dog).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.